Questo Forum utilizza Cookies tecnici per poter funzionare
Questo forum fa uso di cookies tecnici per poter memorizzare le tue informazioni di login se sei un utente registrato, e la tua ultima visita se non sei registrato. I Cookies sono piccoli testi memorizzati sul tuo computer; i cookies inviati da questo forum sono utilizzati soltanto su questo sito, per il suo normale funzionamento e per consentirti la partecipazione al forum stesso e non sono in alcun modo pericolosi per la tua privacy. I Cookies di questo forum tengono traccia anche delle discussioni che hai già letto, per permetterti di individuare visivamente se ci sono nuovi messaggi. Per favore, conferma se accetti o rifiuti questi cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser, indipendentemente dalla tua scelta, al fine di impedire che questo messaggio ti venga mostrato nuovamente. Potrai cambiare in ogni momento le tue scelte in merito alle impostazioni dei cookies utilizzando il link in fondo alla pagina.

LISTA AGGIORNATA DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI COCKTAIL AUDIO
Attenzione: I prodotti acquistati al di fuori del canale ufficiale NON potranno accedere all'Area Riservata del Club CocktailAudio Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket.
REGISTRA IL TUO COCKTAIL AUDIO per poter accedere all'AREA RISERVATA DEL CLUB COCKTAILAUDIO ITALIA.

Cuffie Meze

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
collegare subwoofer (RISOLTO)
Ciao, utilizzo solo l'x10 con 2 altoparlanti Cambridge audio. Se volessi aggiungere un subwoofer, come potrei fare? sfruttare l'uscita line out? in base alla marca degli altoparlanti mi consigliereste qualche marchio? sto vedendo per esempio l'indiana line MIO SUB, cosa ne pensate? ho un dubbio sul cavo di collegamento line out che sull'x10 e' a jack 3,5. grazie
L’uscita Line-out ha un livello fisso, non controllato dal volume, per cui non può essere utilizzata ..... serve “qualcosa” che vari al variare della potenza che invii ai diffusori, che sia sotto il controllo del volume: puoi pensare di utilizzare l’uscita cuffia. Ovviamente il subwoofer deve avere un controllo di sensibilità, altrimenti non puoi livellare tra lui e le casse ....
(12-17-2018, 12:10 PM)francemare Ha scritto: L’uscita Line-out ha un livello fisso, non controllato dal volume, per cui non può essere utilizzata ..... serve “qualcosa” che vari al variare della potenza che invii ai diffusori, che sia sotto il controllo del volume: puoi pensare di utilizzare l’uscita cuffia. Ovviamente il subwoofer deve avere un controllo di sensibilità, altrimenti non puoi livellare tra lui e le casse ....
Grazie della risposta, ma ho letto proprio pochi minuti fa, sul manuale dell'x10 trovato online che l'uscita line out serve proprio per collegarci anche altoparlanti attivi proprio come un subwoofer amplificato tipo indiana line MIO SUB (quello che vorrei acquistare)
Buonasera, ho comprato un adattatore mono minijack a rca, collegato al subwoofer, ma non proviene alcun suono, il led del sub da rosso passa a verde, ma dalle casse non proviene alcun suono, devo settare qualcosa? grazie

Forse ho risolto....acceso il sub dal cocktail... ma secondo voi e' meglio un adattatore minijack/rca mono o stereo?