Questo Forum utilizza Cookies tecnici per poter funzionare
Questo forum fa uso di cookies tecnici per poter memorizzare le tue informazioni di login se sei un utente registrato, e la tua ultima visita se non sei registrato. I Cookies sono piccoli testi memorizzati sul tuo computer; i cookies inviati da questo forum sono utilizzati soltanto su questo sito, per il suo normale funzionamento e per consentirti la partecipazione al forum stesso e non sono in alcun modo pericolosi per la tua privacy. I Cookies di questo forum tengono traccia anche delle discussioni che hai già letto, per permetterti di individuare visivamente se ci sono nuovi messaggi. Per favore, conferma se accetti o rifiuti questi cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser, indipendentemente dalla tua scelta, al fine di impedire che questo messaggio ti venga mostrato nuovamente. Potrai cambiare in ogni momento le tue scelte in merito alle impostazioni dei cookies utilizzando il link in fondo alla pagina.

LISTA AGGIORNATA DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI COCKTAIL AUDIO
Attenzione: I prodotti acquistati al di fuori del canale ufficiale NON potranno accedere all'Area Riservata del Club CocktailAudio Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket.
REGISTRA IL TUO COCKTAIL AUDIO per poter accedere all'AREA RISERVATA DEL CLUB COCKTAILAUDIO ITALIA.

Qobuz Society - 3 Mesi di Prova

Puoi seguire le nostre dirette Live anche su YouTube e su Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cavo di connessione
Ciao un'informazione ho comprato per collegare il cocktail audio un cavo g&bl che non è ben schermato pertanto sento interferenze vorrei acquistarne un altro più schermato e di buon qualità audio cosa mi consigliato Vorrei spendere al massimo 30 euro
Grazie
Antonio
(04-01-2012, 05:01 PM)ancas77 Ha scritto: Ciao un'informazione ho comprato per collegare il cocktail audio un cavo g&bl che non è ben schermato pertanto sento interferenze vorrei acquistarne un altro più schermato e di buon qualità audio cosa mi consigliato Vorrei spendere al massimo 30 euro
Grazie
Antonio

Io ho comprato questo: http://www.lifeshop.it/iCOMMERCE/
codice articolo: 50.0031201
in un negozio di Napoli per € 8 e mi trovo benissimo.

Allegati Anteprime

(04-01-2012, 05:01 PM)ancas77 Ha scritto: Ciao un'informazione ho comprato per collegare il cocktail audio un cavo g&bl che non è ben schermato pertanto sento interferenze vorrei acquistarne un altro più schermato e di buon qualità audio cosa mi consigliato Vorrei spendere al massimo 30 euro
Grazie
Antonio

Ciao Antonio,
con un piccolo sforzo in piu',potresti comprare il Wire World Solstice 6.
Di listino costa 59,00 €,ma scontato si puo' avere a 40,00 €.
Io l'ho comprato da Audio Corner di Caserta,ti posso garantire che e' un gran bel cavo,con un ottimo rapporto qualia' prezzo!
Prova a vedere questo, dovrebbe costare la cifra che vuoi spendere:
http://www.qed.co.uk/98/gb/product/perfo...io_j2p.htm
Io ho preso questo:
http://www.qed.co.uk/109/i/product/refer...io_j2p.htm, costa un pò ma è veramente ben fatto.
Saluti
Grazie per i consigli alla fine ho preso un cavo auto costruito
Ciao
Antonio
Cosa ne dite invece di questo?

http://www.amazon.it/Cavo-Jack-RCA-Tripl...f_dp_p_t_2

Marco
Se non vuoi spendere molto puoi fartelo bastare, io domani provero' un AudioQuest Golden Gate e vi faccio sapere (ma costicchia, siamo sui 50 euro). Ho gia' cambiato il cavo di alimentazione con uno Xindak PC-03 e devo dire che avverto maggior dinamica e trasparenza.