Questo Forum utilizza Cookies tecnici per poter funzionare
Questo forum fa uso di cookies tecnici per poter memorizzare le tue informazioni di login se sei un utente registrato, e la tua ultima visita se non sei registrato. I Cookies sono piccoli testi memorizzati sul tuo computer; i cookies inviati da questo forum sono utilizzati soltanto su questo sito, per il suo normale funzionamento e per consentirti la partecipazione al forum stesso e non sono in alcun modo pericolosi per la tua privacy. I Cookies di questo forum tengono traccia anche delle discussioni che hai già letto, per permetterti di individuare visivamente se ci sono nuovi messaggi. Per favore, conferma se accetti o rifiuti questi cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser, indipendentemente dalla tua scelta, al fine di impedire che questo messaggio ti venga mostrato nuovamente. Potrai cambiare in ogni momento le tue scelte in merito alle impostazioni dei cookies utilizzando il link in fondo alla pagina.


LISTA AGGIORNATA DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI COCKTAIL AUDIO
Attenzione: I prodotti acquistati al di fuori del canale ufficiale NON potranno accedere all'Area Riservata del Club CocktailAudio Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket.
REGISTRA IL TUO COCKTAIL AUDIO per poter accedere all'AREA RISERVATA DEL CLUB COCKTAILAUDIO ITALIA.

Cuffie Meze


Puoi seguire le nostre dirette Live anche su YouTube e su Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[X10] AGGIORNAMENTO Nuovo Firmware R1754
Staff
#1

In seguito alle segnalazioni ricevute, NOVATRON ha deciso di sospendere temporaneamente il rilascio del Firmware R1754 al fine di poter analizzare quanto accaduto sul database MusicDB di alcuni utenti e pubblicare un nuovo Firmware nei prossimi giorni.

NESSUN Distributore aveva ricevuto in anticipo il Firmware R1753 o R1754 o relative BETA e quindi nessuno di noi ha potuto testarne preventivamente il funzionamento.

Seguiranno maggiori informazioni in merito.
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
Staff
#2
MI RACCOMANDO: SEGUITE PASSO-PASSO LE ISTRUZIONI !!! Smile
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
#3
Ho completato la procedura e sembra tornato tutto a posto. Smile
L'unico piccolo inconveniente è che mi è sparita la lista delle radio preferite.
Altra piccola cosa: non mi sembra ci sia più la possibilità di visualizzare l'orologio solo con ore e minuti, o sbaglio ?
#4
Anche tu avevi fatto come me la verifica del db? Puoi controllare se le playlist sono a posto? Avendo un discreto database a me la procedura è lunghissima, sta ancora cancellando i finti file dal db.
#5
Effettuata la procedura (nel mio caso avevo effettuato la verifica del DB): nel db tutto è andato a posto;
radio preferite cancellate;
playlist modificate, i brani sono cambiati
#6
Ciao a tutti ! Ho appena avviato il CA ma non mi da la possibilità di scaricare l'aggiornamento al nuovo firmware. Devo necessariamente farlo manualmente ?
Per altro nell'area "download" non trovo riferimenti ad una nuova versione del firmware R1754.
Non vorrei fare dei disastri avviando la procedura manuale se non necessaria.
Grazie per l'assistenza
Staff
#7
Il file è nell'area riservata e va installato manualmente. Segui le istruzioni, è tutto spiegato passo-passo in Italiano.
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
#8
Posso aggiornare direttamente con il nuovo firmware r1754 senza passare da quelllo precedente (r1753) visto che non ho ancora avuto tempo di farlo ?TongueTongueTongue
Staff
#9
Si, la R1753 non esiste più. In ogni caso, regola che fino ad ora vale sempre, l'ultimo Firmware include sempre tutti i precedenti.
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
#10
(12-31-2013, 12:13 PM)palmtop Ha scritto: È disponibile per il download il nuovo Firmware R1754 per il Cocktail Audio X10.

Questo aggiornamento, che esce a distanza di un solo giorno dal precedente, ha lo scopo di risolvere un inconveniente causato dal Firmware R1753, che impediva la corretta lettura del database musicale MusicDB.

Nell'Area Riservata del Club CocktailAudio Italia, troverete le ISTRUZIONI PASSO-PASSO per recuperare correttamente il MusicDB, qualora aveste avuto problemi con il precedente Firmware.

Per il corretto recupero del MusicDB, raccomandiamo di LEGGERE ATTENTAMENTE E SEGUIRE SCRUPOLOSAMENTE OGNI SINGOLO PASSAGGIO DELLE ISTRUZIONI "Ripristino del MusicDB da R1753"!!!




COCKTAIL AUDIO X10: NOVITÀ FIRMWARE R1754

- Ottimizzazione e miglioramenti della struttura del MusicDB
- Aggiunta in Setup della Vista Artista, Vista Genere, Vista Traccia
- Funzione per la gestione di due Album con il medesimo nome (es. gestione Compilations, album basati su dischi multipli, etc.)
- Modifica della struttura del nome album in MusicDB dopo il ripping (ora diventa "Nome Album / Artista")
- Possibilità di assegnare il nome della cartella come nome dell'album, durante la importazione di file musicali in MusicDB
- Opzione per "Copia" oppure "Sposta" durante l'importazione in MusicDB
- Numerazione della Traccia, dopo il Titolo (le tracce dell'album mantengono la numerazione originaria, che viene mostrata subito dopo il titolo della traccia - es. #1, #2 e così via)
- Ottimizzazione della Vista Album per Copertina
- Aggiunta la funzione per visualizzare uno Slide Show di immagini durante la riproduzione di musica
- Funzione di Scansione Automatica della RETE locale LAN, per identificare tutte le risorse presenti in rete
- Impostazione della velocità di scorrimento del testo
- Assegnazione dei tasti funzione di una tastiera USB alle principali funzioni del telecomando
- Ottimizzazione della funzione di risparmio energetico dell'HDD
- Visualizzazione diretta delle tracce del CD Audio, al suo inserimento
- Ottimizzazione della funzione di Backup
- Creazione cartelle da Browser
- Ottimizzazione della gestione delle Playlist
- Download delle copertine nuovamente operativo
- Ottimizzazioni del codice del sistema operativo per maggiore stabilità generale.


DOWNLOAD FIRMWARE R1754: ACCESSO AREA DOWNLOAD

PS: Occorre essere registrati alla nuova Area Riservata del Club CocktailAudio Italia. Trovate il Link per la registrazione, qui:

REGISTRA IL TUO COCKTAIL AUDIO X10

NOTA BENE - Prima di eseguire l'aggiornamento manuale, verificare che il file scaricato .ZIP compresso abbia queste dimensioni compresse: 67,6 MB MB ( Dimensione compressa 70.955.202 byte ).
Come indicato nelle Note di Rilascio, il file andrà decompresso su una pennetta USB FORMATTATA FAT32.


AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI !!!


Meno male che non ho terminato il recovery: voi avevate addirittura consigliato di fare 3-4 volte il recovery.

Scusate, ma come faccio ora?
Sono l'unico?
Fermate le persone che vogliono fare il recovery e comunque cercate di capire perche' su computer e su i-pad non si vedono piu' le copertine.
Attendo nuove vostre, saluti,

Federico Bugno

Accendendo l'X10 ho eseguito l'aggiornamento automatico.
Le copertine si vedevano sull'X10, ma erano completamente scomparse su i-pad e su PC (ne ho 1640).
Ho fatto quindi il recovery che ho fermato quasi subito, perche' leggevo che stava cancellando le copertine.
Ora 244 copertine su 1640 sono scomparse anche sull'X10.

Meno male che ho terminato il recovery: voi avevate addirittura consigliato di fare 3-4 volte il recovery.

Scusate, ma come faccio ora?
Sono l'unico?
Fermate le persone che vogliono fare il recovery e comunque cercate di capire perche' su computer e su i-pad non si vedono piu' le copertine.
Attendo nuove vostre, saluti,

Federico Bugno


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Information [X50PRO] AGGIORNAMENTO Nuovo Firmware R1681 Admin 0 368 06-11-2021, 06:03 PM
Ultimo messaggio: Admin
Information [X50D] AGGIORNAMENTO Nuovo Firmware R1681 Admin 0 337 06-11-2021, 05:59 PM
Ultimo messaggio: Admin
Information [X50] AGGIORNAMENTO Nuovo Firmware R1681 Admin 0 297 06-11-2021, 05:56 PM
Ultimo messaggio: Admin
Information [X45PRO] AGGIORNAMENTO Nuovo Firmware R1681 Admin 0 258 06-11-2021, 05:52 PM
Ultimo messaggio: Admin
Information [X45] AGGIORNAMENTO Nuovo Firmware R1681 Admin 0 479 06-11-2021, 05:46 PM
Ultimo messaggio: Admin
Information [X35] AGGIORNAMENTO Nuovo Firmware R1681 Admin 0 1,037 06-11-2021, 05:40 PM
Ultimo messaggio: Admin
Information [X14] AGGIORNAMENTO Nuovo Firmware R1681 Admin 0 373 06-11-2021, 05:33 PM
Ultimo messaggio: Admin
  [N15D] AGGIORNAMENTO Nuovo Firmware R1681 Admin 0 331 06-11-2021, 05:26 PM
Ultimo messaggio: Admin
  [N25] AGGIORNAMENTO Nuovo Firmware R1681 Admin 0 420 06-07-2021, 08:23 PM
Ultimo messaggio: Admin
Information [X50PRO] AGGIORNAMENTO Nuovo Firmware R1676 Admin 0 287 05-15-2021, 12:56 PM
Ultimo messaggio: Admin



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)