Questo Forum utilizza Cookies tecnici per poter funzionare
Questo forum fa uso di cookies tecnici per poter memorizzare le tue informazioni di login se sei un utente registrato, e la tua ultima visita se non sei registrato. I Cookies sono piccoli testi memorizzati sul tuo computer; i cookies inviati da questo forum sono utilizzati soltanto su questo sito, per il suo normale funzionamento e per consentirti la partecipazione al forum stesso e non sono in alcun modo pericolosi per la tua privacy. I Cookies di questo forum tengono traccia anche delle discussioni che hai già letto, per permetterti di individuare visivamente se ci sono nuovi messaggi. Per favore, conferma se accetti o rifiuti questi cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser, indipendentemente dalla tua scelta, al fine di impedire che questo messaggio ti venga mostrato nuovamente. Potrai cambiare in ogni momento le tue scelte in merito alle impostazioni dei cookies utilizzando il link in fondo alla pagina.


LISTA AGGIORNATA DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI COCKTAIL AUDIO
Attenzione: I prodotti acquistati al di fuori del canale ufficiale NON potranno accedere all'Area Riservata del Club CocktailAudio Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket.
REGISTRA IL TUO COCKTAIL AUDIO per poter accedere all'AREA RISERVATA DEL CLUB COCKTAILAUDIO ITALIA.

Polaris Audio

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Wifi
#1
E buon pomeriggio a tutti. Riacceso dopo 4-5gg ci metteva tanti troppi minuti (10 min) per accendersi (e per spegnersi)..una volta acceso i collegamenti di rete non andavano più (scritte in grigio) e ho dovuto accendere e spegnere un bel pò di volte per riuscire a collegarlo con il cavo ed ora va. Fatto reset controllato fmw e tutto è ok... ma non è cambiato nulla. Quando in maniera casuale tra una accensione e l'altra si riesce a vedere ed aprire il wifi 7 volte su 10 non vede l'AP e le restanti tre volte lo vede, mi fa inserire psw ma poi mi dice connessione fallita. Connessione fallita anche quando uso rete aperta (senza psw). Potrebbe essere il dongle che è andato? o il software? Mando in assistenza (e dove?). E' possibile ricaricare software da pennetta? ..magari è lui che è andato...grazie mille delle risposte e buon anno a tutti.
Stefano
Cita messaggio
#2
Sembra un problema di Router. Ti consiglio di spegnere e riaccendere il tuo Router e di verificare che:

1) Tu abbia impostato una canale FISSO per il WiFi (di base tutti i router operano in modalità automatica)
2) Verificare che il segnale WiFi arrivi correttamente (quantitativamente e qualitativamente) alla posizione in cui si trova il tuo Cocktail Audio
3) Eventualmente inserisci un ripetitore WiFi (WiFi Extender)
4) Non puoi tenere collegato cavo Ethernet e antenna WiFi contemporaneamente.
5) Se accendi e spegni in continuazione , rischi di danneggiare il MusicDB. Invece la prima cosa da spegnere e riaccendere, in questi casi, è il Router.
6) Esegui una verifica del MusicDB ed una riparazione del File System
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Clicca qui. Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)