Questo Forum utilizza Cookies tecnici per poter funzionare
Questo forum fa uso di cookies tecnici per poter memorizzare le tue informazioni di login se sei un utente registrato, e la tua ultima visita se non sei registrato. I Cookies sono piccoli testi memorizzati sul tuo computer; i cookies inviati da questo forum sono utilizzati soltanto su questo sito, per il suo normale funzionamento e per consentirti la partecipazione al forum stesso e non sono in alcun modo pericolosi per la tua privacy. I Cookies di questo forum tengono traccia anche delle discussioni che hai già letto, per permetterti di individuare visivamente se ci sono nuovi messaggi. Per favore, conferma se accetti o rifiuti questi cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser, indipendentemente dalla tua scelta, al fine di impedire che questo messaggio ti venga mostrato nuovamente. Potrai cambiare in ogni momento le tue scelte in merito alle impostazioni dei cookies utilizzando il link in fondo alla pagina.

LISTA AGGIORNATA DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI COCKTAIL AUDIO
Attenzione: I prodotti acquistati al di fuori del canale ufficiale NON potranno accedere all'Area Riservata del Club CocktailAudio Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket.
REGISTRA IL TUO COCKTAIL AUDIO per poter accedere all'AREA RISERVATA DEL CLUB COCKTAILAUDIO ITALIA.

Cocktail Audio Prezzi

Questa discussione è chiusa  

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Utilizzo di X45 come preampli per finale Primare
03-20-2019, 12:50 AM
Messaggio: #1
Utilizzo di X45 come preampli per finale Primare
Buonasera,
Gradirei avere un paio di conferme prima dell’acquisto di un X45.
Possiedo un finale Primare A34.2, posso utilizzare l’X45 come preaplificatore, collegandolo direttamente al finale?
Questo ovviamente dovrebbe consentirmi di utilizzare tute le funzioni del X45 dall’ascolto cd alla musica liquida.
Inoltre, posso collegare all’ X45 il mio prephono Primare R32 per ascoltare i dischi?
La “catena” Giradischi Pro-ject, Prephono Primare, Pre X45, finale Primare (casse B&W) mi garantisce, a vostro parere, una resa analoga o superiore al mio attuale collegamento del prephono ad un integrato Denon AVR X4500?
Ovviamente lo scopo di tutto ciò è poter “sdoppiare” il mio impianto tra parte audio video multicanale (Denon) e parte stereo musicale pura (X45 + Primare) migliorando proprio quest’ultima.
Grazie in anticipo per i vostri aiuti e pareri
Trova tutti i messaggi di questo utente
03-20-2019, 07:06 PM
Messaggio: #2
RE: Utilizzo di X45 come preampli per finale Primare
Buonasera,

si, puoi utilizzare il Cocktail Audio X45 come preamplificatore per pilotare il tuo finale Primare A34.2 e, al tempo stesso, puoi collegare agli ingressi di linea RCA di X45 anche il Prephono Primare R32 con il giradischi a monte.

In questo modo, oltre a poter ascoltare i vinili, ti sarà anche possibile registrarli in alta risoluzione, utilizzando le funzionalità di X45.

Ti consiglio, comunque, di valutare per il futuro l'inserimento di un preamplificatore dedicato, in modo da poter sfruttare al massimo delle potenzialità tutta la tua catena.

Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Clicca qui. Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Cuffie Meze