Questo Forum utilizza Cookies tecnici per poter funzionare
Questo forum fa uso di cookies tecnici per poter memorizzare le tue informazioni di login se sei un utente registrato, e la tua ultima visita se non sei registrato. I Cookies sono piccoli testi memorizzati sul tuo computer; i cookies inviati da questo forum sono utilizzati soltanto su questo sito, per il suo normale funzionamento e per consentirti la partecipazione al forum stesso e non sono in alcun modo pericolosi per la tua privacy. I Cookies di questo forum tengono traccia anche delle discussioni che hai già letto, per permetterti di individuare visivamente se ci sono nuovi messaggi. Per favore, conferma se accetti o rifiuti questi cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser, indipendentemente dalla tua scelta, al fine di impedire che questo messaggio ti venga mostrato nuovamente. Potrai cambiare in ogni momento le tue scelte in merito alle impostazioni dei cookies utilizzando il link in fondo alla pagina.


LISTA AGGIORNATA DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI COCKTAIL AUDIO
Attenzione: I prodotti acquistati al di fuori del canale ufficiale NON potranno accedere all'Area Riservata del Club CocktailAudio Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket.
REGISTRA IL TUO COCKTAIL AUDIO per poter accedere all'AREA RISERVATA DEL CLUB COCKTAILAUDIO ITALIA.

Qobuz Society - Music GIFTS Album in Alta Risoluzione GRATIS


Puoi seguire le nostre dirette Live anche su YouTube e su Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Uso dell'App Novatron MusicX
#1
Buongiorno a tutti,
vorrei sapere se esiste un manuale (anche base o meglio una "best practice") per l'uso dell'App Novatron MusicX per Android, in quanto probabilmente sbaglio delle manovre e questo impalla sia l'App, che il mio CA X12 e deve essere spento tramite interruttore posteriore.
Ho un DB di oltre 75000 brani per cui sfrutto molto la funzione SEARCH e non capisco perchè tutti i brani ascoltati vanno le PLAYQUEUE e vengono riprodotti non appena finisce l'ultimo brano in ascolto; è possibile disattivare questa funzione?

Grazie a tutti per il supporto
#2
Suggerimenti:

1- Effettuare una verifica del MusicDB per controllarne la struttura
2- Se non risolvi, effettuare un Riparazione File System
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Clicca qui. Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
#3
(09-28-2018, 01:43 PM)Admin Ha scritto: Suggerimenti:

1- Effettuare una verifica del MusicDB per controllarne la struttura
2- Se non risolvi, effettuare un Riparazione File System

Ciao Francesco, grazie per le risposte.
Purtroppo il problema non è imputabile nè al Music DB, che è a posto e lo verifico settimanalmente, nè del File System.

Piuttosto mi preme avere maggiori informazioni sulle funzionalità dell'app, tipo "PlayQueue" e come disabilitarla, se possibile. Grazie


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Aggiornamento App Novatron MusicX Admin 1 980 09-20-2018, 01:42 PM
Ultimo messaggio: Admin
  Risolto[RISOLTO] APP Novatron odelazzari 3 2,768 01-30-2017, 12:54 PM
Ultimo messaggio: lucaxxaa



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)