Questo Forum utilizza Cookies tecnici per poter funzionare
Questo forum fa uso di cookies tecnici per poter memorizzare le tue informazioni di login se sei un utente registrato, e la tua ultima visita se non sei registrato. I Cookies sono piccoli testi memorizzati sul tuo computer; i cookies inviati da questo forum sono utilizzati soltanto su questo sito, per il suo normale funzionamento e per consentirti la partecipazione al forum stesso e non sono in alcun modo pericolosi per la tua privacy. I Cookies di questo forum tengono traccia anche delle discussioni che hai già letto, per permetterti di individuare visivamente se ci sono nuovi messaggi. Per favore, conferma se accetti o rifiuti questi cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser, indipendentemente dalla tua scelta, al fine di impedire che questo messaggio ti venga mostrato nuovamente. Potrai cambiare in ogni momento le tue scelte in merito alle impostazioni dei cookies utilizzando il link in fondo alla pagina.

LISTA AGGIORNATA DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI COCKTAIL AUDIO
Attenzione: I prodotti acquistati al di fuori del canale ufficiale NON potranno accedere all'Area Riservata del Club CocktailAudio Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket.
REGISTRA IL TUO COCKTAIL AUDIO per poter accedere all'AREA RISERVATA DEL CLUB COCKTAILAUDIO ITALIA.

Cuffie Meze

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Spegimento randomico X50D
08-09-2019, 09:09 AM
Messaggio: #11
RE: Spegimento randomico X50D
Ha, non ho nulla a monte del Cocktail, la presa va dritta in corrente. Niente, led verde lampeggiante e non si accende più.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
08-09-2019, 09:18 AM
Messaggio: #12
Quindi se spegni l'interruttore generale sul pannello posteriore e dopo poco lo riaccendi, inizia subito a lampeggiare il LED verde oppure ritorna in condizione normale di LED verde stabile?

Nel primo caso, occorre verificare l'apparecchio in laboratorio (noi riapriremo il 2 Settembre).

Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Clicca qui. Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
08-09-2019, 09:19 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-09-2019 09:22 AM da lsilipo.)
Messaggio: #13
(08-09-2019 09:02 AM)Admin Ha scritto:  Salve Luigi, ho modificato proprio ora il mio precedente messaggio, non so se lo hai visto. Per caso X50D è connesso ad un UPS/Condizionatore di Rete?

No, nulla. Diretto in corrente. Luigi

(08-09-2019 09:18 AM)Admin Ha scritto:  Quindi se spegni l'interruttore generale sul pannello posteriore e dopo poco lo riaccendi, inizia subito a lampeggiare il LED verde oppure ritorna in condizione normale di LED verde stabile?

Nel primo caso, occorre verificare l'apparecchio in laboratorio (noi riapriremo il 2 Settembre).

Se stacco l'alimentazione e riattacco, va subito il Led verde lampeggiante. Va bene il 2 settembre, immagino di dovermi organizzare con Daniele Zannetti di 3dAudio per mandarti la macchina, giusto? Luigi

Un'altra cosa, posso mandare la macchina in assistenza smontando i dischi ma tenendo le slitte?
08-09-2019, 09:25 AM
Messaggio: #14
Ciao Luigi, se preferisci che ti è più comodo, possiamo farti ritirare direttamente noi l'apparecchio con TNT.

Per quanto riguarda i dischi rigidi, puoi evitare di inviarli (al pari delle slitte in cui li hai montati): non occorrono al tecnico.

Ci aggiorniamo alla riapertura, ho già avvisato il tecnico per darti subito priorità e contattato Novatron per vedere se ci sono altre prove da poter eseguire in remoto (sono chiusi anche loro in questo momento, e riapriranno dopo il 20).

Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Clicca qui. Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
08-09-2019, 09:37 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-09-2019 09:53 AM da lsilipo.)
Messaggio: #15
(08-09-2019 09:25 AM)Admin Ha scritto:  Ciao Luigi, se preferisci che ti è più comodo, possiamo farti ritirare direttamente noi l'apparecchio con TNT.

Per quanto riguarda i dischi rigidi, puoi evitare di inviarli (al pari delle slitte in cui li hai montati): non occorrono al tecnico.

Ci aggiorniamo alla riapertura, ho già avvisato il tecnico per darti subito priorità e contattato Novatron per vedere se ci sono altre prove da poter eseguire in remoto (sono chiusi anche loro in questo momento, e riapriranno dopo il 20).

Sei gentilissimo. Per me dal 26/08 puoi mandare a ritirare TNT. Ho smontato la macchina e la imballo nel suo scatolo originale, tenendo qui con me dischi e slitte. Sono sicuro che le vostre procedure di assistenza prevedano la sostituzione della macchina in caso di problemi HW (mi pare tu mi avessi accennato a questa vostra pratica quando ci siamo sentiti). Nel caso si presentasse la necessità di doverla sostituire (sembra che ci sia un problema all'alimentazione su questa unità), secondo te sarebbe possibile, pagando ovviamente la differenza di prezzo, sostituirla con un X50Pro ?
Ad ogni modo, io dal 26/08 sono pronto a consegnare al tuo corriere. Ancora grazie per la preziosa assistenza....mi sa che sono stato proprio iellato con questa unità. A presto, Luigi

Ciao Francesco, ho smontato ed imballato la macchina. Sinceramente preferisco diate un'occhiata voi, considerando che non è il primo problema che si verifica con questa unità. Anche se riprendesse a funzionare, non mi fiderei senza un vostro "bollino". Ti ripeto, sembra un problema all'alimentazione che si è manifestato progressivamente, finchè la macchina non è andata in protezione (almeno questo sembra lo stato attuale). Ovviamente il CD di cui ti dicevo nelle precedenti, e rimasto dentro. Come ti ho accennato, se valutate le condizioni mi direte che si deve sostituire, se si potesse sostituire con il modello superiore sarei ancora più contento (ripeto, pagando ovviamente la differenza). Come sempre ti ringrazio ed attendo tue indicazioni per il giorno di consegna al corriere. (Immagino che non occorrano nemmeno telecomando, manuali e cavo antenna...ma mi dirai tu). A presto e buone ferie, Luigi
08-12-2019, 02:03 PM
Messaggio: #16
Ciao Luigi,

i Cocktail Audio sono macchine altamente tecnologiche su cui non si agisce con il saldatore, quindi non vengono riparate alla maniera di un amplificatore (per intenderci) su cui si vanno a dissaldare resistenze, transistor, condensatori eventualmente danneggiati, etc.

Le schede sono tutte costruite con componenti SMD a montaggio superficiale, quindi sarebbe impensabile operare su questa tipologia di schede.

In caso di problema di natura hardware su una scheda, pertanto, viene sostituita l'intera scheda interessata con una nuova.

Quindi, l'apparecchio viene riportato al perfetto funzionamento, utilizzando parti nuove.

Se invece con l'occasione ti interessasse una permuta, inviaci una email a info polarisaudio it

Però, in quel caso, dovrai inviarci tutto il set completo, quindi imballo, apparecchio, telecomando, slitte, antenna, manuale, etc. Tutto quello compreso nella confezione originale.

Possiamo in ogni caso eseguire il ritiro dal 2 Settembre. Ci aggiorniamo alla riapertura, grazie e buone ferie anche a te!

Francesco

09-02-2019, 02:59 PM
Messaggio: #17
Salve Francesco, io sono a disposizione per consegnare la macchina al suo corriere che verrà a ritirare. Sarei interessato alla permuta come le ho scritto, ma vorrei prima sentirla telefonicamente se possibile. Mi può dare riscontro appena possibile? Grazie mille, Luigi
Rispondi 

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Cuffie Meze