Questo Forum utilizza Cookies tecnici per poter funzionare
Questo forum fa uso di cookies tecnici per poter memorizzare le tue informazioni di login se sei un utente registrato, e la tua ultima visita se non sei registrato. I Cookies sono piccoli testi memorizzati sul tuo computer; i cookies inviati da questo forum sono utilizzati soltanto su questo sito, per il suo normale funzionamento e per consentirti la partecipazione al forum stesso e non sono in alcun modo pericolosi per la tua privacy. I Cookies di questo forum tengono traccia anche delle discussioni che hai già letto, per permetterti di individuare visivamente se ci sono nuovi messaggi. Per favore, conferma se accetti o rifiuti questi cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser, indipendentemente dalla tua scelta, al fine di impedire che questo messaggio ti venga mostrato nuovamente. Potrai cambiare in ogni momento le tue scelte in merito alle impostazioni dei cookies utilizzando il link in fondo alla pagina.

LISTA AGGIORNATA DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI COCKTAIL AUDIO
Attenzione: I prodotti acquistati al di fuori del canale ufficiale NON potranno accedere all'Area Riservata del Club CocktailAudio Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket.
REGISTRA IL TUO COCKTAIL AUDIO per poter accedere all'AREA RISERVATA DEL CLUB COCKTAILAUDIO ITALIA.


Polaris Audio

Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SI BLOCCA DI CONTINUO....
05-24-2019, 07:26 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-24-2019 08:06 PM da Contemaux.)
Messaggio: #1
SI BLOCCA DI CONTINUO....
Salve, il problema è che mentre sto ascoltando musica si blocca ed anche spegnendolo dall’interruttore posteriore dopo non ne vuole sapere di funzionare, questo mi succede collegato al dac del mioMcIntosh C2500 via USB. Poi mi da sempre Error Query quando riacceso, cosa mi consigliate di fare?? Mi era sempre andato bene. Cosa c’è che lo fa imballare???
?

L'ultima versione installata è la r1454
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta

Cuffie Meze

05-24-2019, 08:11 PM
Messaggio: #2
RE: SI BLOCCA DI CONTINUO....
Verosimilmente è un problema di hard disk. Scollega gli hard disk, utilizza una pendrive usb 3.0 con musica e vedi se funziona correttamente.

Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Clicca qui. Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-24-2019, 10:26 PM
Messaggio: #3
RE: SI BLOCCA DI CONTINUO....
Proverò a fare come dici, cosa strana che si riaccende da solo stando in Standby ??
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-24-2019, 11:18 PM
Messaggio: #4
RE: SI BLOCCA DI CONTINUO....
Ma hai attivato il Wake On LAN (WOL) ??? Verifica

Ricorda ti rimuovere fisicamente gli hard disk interni.

Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Clicca qui. Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta

Cuffie Meze

05-25-2019, 10:54 AM
Messaggio: #5
RE: SI BLOCCA DI CONTINUO....
Il problema lo riscontro quando sono collegato in USB al Mcintosh, mentre in coassiale non si blocca, non credo ci sia un nesso tra HD ed uscita USB ma farò ugualmente la prova che dite altrimenti potrebbe essere una incompatibilità col Dac interno del mio Pre?
Grazie
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-25-2019, 11:48 AM
Messaggio: #6
RE: SI BLOCCA DI CONTINUO....
Per favore, esegui la prova che ti ho suggerito, altrimenti non posso seguirti correttamente.

Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Clicca qui. Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-26-2019, 01:24 PM
Messaggio: #7
RE: SI BLOCCA DI CONTINUO....
Ho levato gli HD e collegato un ssd 256giga sulla presa frontale e dopo poco cambiando brano si è interrotta la comunicazione nel senso che il player andava avanti ma non si sentiva nulla, prese collegate solo USB con jitterbug audioquest e LAN , il WOL era già attivato anche prima.
Spengo e riaccendo il cocktail col telecomando e nulla da fare, devo spegnere l’interruttore posteriore per spegnere completamente l’apparecchio.
riaccendo il tutto elimino il gitterbug audioquest e riparto, il cocktail parte, vede il dac McIntosh ma non si sente nulla....
spengo e riaccendo il pre dac c2500 ed ora funziona....ma dopo 7/8 brani il player va ma nessun suono dal dac, devo sempre spegnere il cocktail dall’interruttore posteriore perché quando lo faccio dal telecomando è come se non si spegnesse realmente,il led rimane blu e poi riparte da solo, non so più che fare....
provo a vedere se si sente ma nulla, vede il dac McIntosh ma nessun suono, spengo e riaccendo il pre-dac e riparte tutto normale, provo a cambiare brano e ne legge 4/5 poi nulla più, funziona il player ma nessun suono dal dac .
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta

Cuffie Meze

05-26-2019, 01:31 PM
Messaggio: #8
RE: SI BLOCCA DI CONTINUO....
Disattiva per prima cosa il wake on lan, il comportamento del led dipende da quello, come indicato nel manuale, perché la macchina resta sempre in preaccensione (per questo non si spegne, come segnali anche tu, ma è normale che faccia così in tale modalità).

Fai qualche prova in questa configurazione.

Se rimangono problemi, esegui un reset alle impostazioni di fabbrica e prova la riproduzione con il minimo dei settaggi (solo configurazione usb del dac, una pendrive usb e nulla altro impostato nè collegato).

Passo ulteriore, reinstalla il firmware.

Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Clicca qui. Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-26-2019, 01:37 PM
Messaggio: #9
RE: SI BLOCCA DI CONTINUO....
Tra oggi e domani metto online anche il nuovo firmware R1454, che ci è arrivato da un paio di giorni.

Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Clicca qui. Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-26-2019, 01:44 PM
Messaggio: #10
RE: SI BLOCCA DI CONTINUO....
Grazie della tempestiva risposta, ho cercato di essere quanto più esaustivo possibile.
Provo con lo spegnere il WOL ed eseguire quello che mi hai suggerito.
Grazie e vi aggiorno.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta

Cuffie Meze

Rispondi 




Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Cocktail Audio Prezzi