Questo Forum utilizza Cookies tecnici per poter funzionare
Questo forum fa uso di cookies tecnici per poter memorizzare le tue informazioni di login se sei un utente registrato, e la tua ultima visita se non sei registrato. I Cookies sono piccoli testi memorizzati sul tuo computer; i cookies inviati da questo forum sono utilizzati soltanto su questo sito, per il suo normale funzionamento e per consentirti la partecipazione al forum stesso e non sono in alcun modo pericolosi per la tua privacy. I Cookies di questo forum tengono traccia anche delle discussioni che hai già letto, per permetterti di individuare visivamente se ci sono nuovi messaggi. Per favore, conferma se accetti o rifiuti questi cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser, indipendentemente dalla tua scelta, al fine di impedire che questo messaggio ti venga mostrato nuovamente. Potrai cambiare in ogni momento le tue scelte in merito alle impostazioni dei cookies utilizzando il link in fondo alla pagina.

LISTA AGGIORNATA DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI COCKTAIL AUDIO
Attenzione: I prodotti acquistati al di fuori del canale ufficiale NON potranno accedere all'Area Riservata del Club CocktailAudio Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket.
REGISTRA IL TUO COCKTAIL AUDIO per poter accedere all'AREA RISERVATA DEL CLUB COCKTAILAUDIO ITALIA.

Cuffie Meze

Questa discussione è chiusa  

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Radio Milano International ed Airable
10-25-2018, 09:20 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-25-2018 09:21 AM da Spinner.)
Messaggio: #1
Radio Milano International ed Airable
Un saluto a tutti,

torno su questo argomento semplicemente perchè non l'ho ancora risolto e mi stressa in modo incredibile.

vero che esistono migliaia di radio vero tutto ma io vorrei ascoltare questa emittente in modo normale ..

per chi non ricordasse semplicemente entrambe le emittenti del gruppo non si avviano correttamente con il mio CA N15D ma credo che stessa cosa avvenga anche con gli altri CA. Unica risposta concreta che mi è giunta confermava questa problematica.

orbene se seleziono detta emittente ottengo il muto. non sempre, tentando N volte a random la stessa parte. se lascio l'avvia automatico all'accensione stessa cosa, raramente parte quasi sempre no.

non solo ma se da app, dopo il fallimento dell'avvio, riprovo ad avviarla l'apparecchio di resetta .. causando ulteriori ritardi e stress.

ho parlato con airable, ho parlato con la polaris, ho perfino scritto alla CA madre direttamente ed ho anche chiaramente contattato l'emittente. nulla il difetto non si risolve. che cosa causi questa cosa non si conosce. il problema si presenta anche con altre (pochissime) emittenti. diamine .. (si denota lo stress)

almeno mi sapete dire se anche a voi si presenta questo problema ? sarebbe importante capire quale intoppo causi (spesso ma non sempre) questa riproduzione e consentirmi, e ripeto lo stressato damine, di poter accendere il mio N15D ascoltando la mia emittente preferita senza doverla riavviare decine di volte a mano da webgui o passando prima a altre emittenti.

per favore toglietemi questo stress ... :-) Grazie.

Un saluto liquido a tutti

Spinner

.N15D - Linn - Golden Voice - Yamaha DSP-A5 HT - Dreambox DM920 UHD
Trova tutti i messaggi di questo utente

Cuffie Meze

10-27-2018, 09:27 PM
Messaggio: #2
RE: Radio Milano International ed Airable
Più che segnalare a chi di dovere, non possiamo fare.
In settimana prossima comunque attendiamo il nuovo firmware, ma non so dirti se ci siano modifiche su Airable.

Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Clicca qui. Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
10-29-2018, 11:09 PM
Messaggio: #3
(10-27-2018 09:27 PM)Admin Ha scritto:  Più che segnalare a chi di dovere, non possiamo fare.
In settimana prossima comunque attendiamo il nuovo firmware, ma non so dirti se ci siano modifiche su Airable.

Si si so che non è colpa vostra :-) Quello che però vorrei escludere è che non sia solo il mio, solo gli N15 o tutti i CA, ad avere questa difficoltà magari causata localmente da qualche dato fake presente nel mio apparecchio. Ho già provato reset completi ma senza risultato.

Airable e la CA si scaricano a vicenda le responsabilità. Speriamo sia stata trovata la soluzione e che venga risolto con un prossimo aggiornamento. Qualcosa in vista ?

Spinner

10-29-2018, 11:19 PM
Messaggio: #4
Se leggi le modifiche apportate agli aggiornamenti per X35, X45, X45Pro, X50D etc usciti ieri, potrai constatare che qualcosa in proposito c'è... Non so se riguardi nello specifico la radio che ascolti... Attendiamo l'uscita del Firmware per N15D, che seguirà quella di ieri.

Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Clicca qui. Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.

Cuffie Meze

11-05-2018, 10:51 PM
Messaggio: #5
(10-29-2018 11:19 PM)Admin Ha scritto:  Se leggi le modifiche apportate agli aggiornamenti per X35, X45, X45Pro, X50D etc usciti ieri, potrai constatare che qualcosa in proposito c'è... Non so se riguardi nello specifico la radio che ascolti... Attendiamo l'uscita del Firmware per N15D, che seguirà quella di ieri.

Ottimo grazie ! Incrocio le dita TongueTongue Wink

Spinner

11-10-2018, 06:48 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-13-2018 11:27 AM da Spinner.)
Messaggio: #6
(10-29-2018 11:19 PM)Admin Ha scritto:  i... Attendiamo l'uscita del Firmware per N15D, che seguirà quella di ieri.

Non c'è qualcosa da betatester ? Tongue L'attesa mi sta logorando Big GrinBig GrinBig Grin provo ogni giorno. Qualcuno che ha aggiornato sugli altri apparecchi può dare un riscontro al problema che ho segnalato e pare risolto leggendo le specifiche ?

Non resta che attendere .. spero non siano 2 mesi come è stato ultima volta tra primi rilasci e quello per N15D sarebbe da suicidio .. :-(

Spinner

12-10-2018, 07:01 PM
Messaggio: #7
(10-29-2018 11:19 PM)Admin Ha scritto:  Attendiamo l'uscita del Firmware per N15D, che seguirà quella di ieri.

Forse regalo di Natale ? Mannaggia ancora non è arrivato nulla per N15 Huh

Spinner

Cuffie Meze

Questa discussione è chiusa  

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Cuffie Meze