06-20-2015, 07:29 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-20-2015, 07:51 PM da elettro.)
(06-20-2015, 11:39 AM)Alberto 67 Ha scritto: Ciao Mauro, sono alla ricerca di un cavo di segnale per x40, sarei orientato verso il kimber hero. .Ciao, purtroppo non ho mai provato il Crystal (che dovrebbe essere un Yba) . Sul Kimber Hero: è costruito da un grande e famoso produttore americano di provata esperienza, geometria costruttiva unica e materiali di pregio. Difficilmente si rimane delusi dalle loro realizzazioni, sono cavi molto apprezzati per essere neutri. Sul tuo cavo Furutech nulla da dire, è ottimo e non occorre nulla di più sofisticato. Cmq l'X40 non soffre particolarmente su l'alimentazione, quanto ad esempio i dac. (mia esperienza, ovviamente).
permutando i miei potrei prendere un jib crystal 1,5 m .......ma vorrei la tua opinione.
Come alimentazione ho un furutech g 320 .....vorrei far esprimere al meglio questa eccezionale macchina che è x40.
Grazie e saluti
Alberto
PS. approfittate e godetevi i files DSD (alcuni brani demo si scaricano gratis) visto che X40 li legge senza difficoltà, compresi i 256 che spesso anche i dac super blasonati tentennano a riprodurre oppure non ci arrivano proprio a queste risoluzioni) :-)