Questo Forum utilizza Cookies tecnici per poter funzionare
Questo forum fa uso di cookies tecnici per poter memorizzare le tue informazioni di login se sei un utente registrato, e la tua ultima visita se non sei registrato. I Cookies sono piccoli testi memorizzati sul tuo computer; i cookies inviati da questo forum sono utilizzati soltanto su questo sito, per il suo normale funzionamento e per consentirti la partecipazione al forum stesso e non sono in alcun modo pericolosi per la tua privacy. I Cookies di questo forum tengono traccia anche delle discussioni che hai già letto, per permetterti di individuare visivamente se ci sono nuovi messaggi. Per favore, conferma se accetti o rifiuti questi cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser, indipendentemente dalla tua scelta, al fine di impedire che questo messaggio ti venga mostrato nuovamente. Potrai cambiare in ogni momento le tue scelte in merito alle impostazioni dei cookies utilizzando il link in fondo alla pagina.

LISTA AGGIORNATA DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI COCKTAIL AUDIO
Attenzione: I prodotti acquistati al di fuori del canale ufficiale NON potranno accedere all'Area Riservata del Club CocktailAudio Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket.
REGISTRA IL TUO COCKTAIL AUDIO per poter accedere all'AREA RISERVATA DEL CLUB COCKTAILAUDIO ITALIA.

Qobuz Society - 3 Mesi di Prova

Puoi seguire le nostre dirette Live anche su YouTube e su Facebook

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RISOLTO  upgrade da x30 a x40
(06-20-2015, 11:39 AM)Alberto 67 Ha scritto: Ciao Mauro, sono alla ricerca di un cavo di segnale per x40, sarei orientato verso il kimber hero. .
permutando i miei potrei prendere un jib crystal 1,5 m .......ma vorrei la tua opinione.
Come alimentazione ho un furutech g 320 .....vorrei far esprimere al meglio questa eccezionale macchina che è x40.
Grazie e saluti
Alberto
Ciao, purtroppo non ho mai provato il Crystal (che dovrebbe essere un Yba) . Sul Kimber Hero: è costruito da un grande e famoso produttore americano di provata esperienza, geometria costruttiva unica e materiali di pregio. Difficilmente si rimane delusi dalle loro realizzazioni, sono cavi molto apprezzati per essere neutri. Sul tuo cavo Furutech nulla da dire, è ottimo e non occorre nulla di più sofisticato. Cmq l'X40 non soffre particolarmente su l'alimentazione, quanto ad esempio i dac. (mia esperienza, ovviamente).

PS. approfittate e godetevi i files DSD (alcuni brani demo si scaricano gratis) visto che X40 li legge senza difficoltà, compresi i 256 che spesso anche i dac super blasonati tentennano a riprodurre oppure non ci arrivano proprio a queste risoluzioni) :-)
(06-20-2015, 07:29 PM)elettro Ha scritto: [quote='Alberto 67' pid='7353' dateline='1434793179']

PS. approfittate e godetevi i files DSD (alcuni brani demo si scaricano gratis) visto che X40 li legge senza difficoltà, compresi i 256 che spesso anche i dac super blasonati tentennano a riprodurre oppure non ci arrivano proprio a queste risoluzioni) :-)

Già fatto ed è un bel sentire.
Ciao
Sayon
Wink 
Big Grin
Senza togliere nulla alle pur ottime incisioni dei canonici 16bit e oltre ma i dsd sul pianissimo e nella ricostruzione della scena sonora, possono fare la differenza....
(06-20-2015, 08:52 PM)elettro Ha scritto: Big Grin
Senza togliere nulla alle pur ottime incisioni dei canonici 16bit e oltre ma i dsd sul pianissimo e nella ricostruzione della scena sonora, possono fare la differenza....

Concordo pienamente.

Sayon
Sono proprio curioso di sentire questi dsd .
Saluti a tutti
Alberto
Buon giorno a tutti, è successo anche a me : quando in radio Fm cambio stazione con il tasto sul telecomando, dopo un po di stazioni lo schermo sparisce e x40 si blocca. Per riprestinare tutto devo staccare il cavo di alimentazione. Mi sembra invece che se cambio stazione con la manopola non succede niente. Pensavo che avessero risolto con il nuovo firmware visto che era stato un problema di qualche mese fa.
Saluti
Alberto
Staff
Per argomenti differenti, vi prego di aprire thread specifici.

Quello segnalato è un bug che risulta già risolto nelle versioni beta (non pubbliche) del Firmware di X40.

A giorni ci sarà la pubblicazione del nuovo Firmware di X40 ed anche, ovviamente, di X12 e X30.

Le novità introdotte da questi nuovi Firmware, come oramai da tradizione CocktailAUDIO fin dai tempi di X10, saranno tantissime e tutto molto importanti! Smile
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
Perfetto grazie.
Alberto