Discussioni: 6
Reputazione:
0
volevo chiedere come fare ad a far riprodurre al mio x10 brani presenti sui miei idevice (ipod/ipad…)
ovviamente riesco a farlo collegando l'ipod come fonte eterna ma volevo sapere se è possibile farlo via wifi
e collegando l'ipod al CA X10 via usb posso usare le playlist del mio ipod? Come?
Grazie
Discussioni: 3
Reputazione:
0
Buonasera
Non credo proprio che ciò che chiedi si possa fare. E poi sarebbe un qualcosa di illogico leggere i file da iPod o iPad quando puoi benissimo caricarli sul HD interno del X10 usufruendo del suo DB interno che può essere tranquillamente comandato e controllato in remoto sia da iPod che iPad. Lo spazio sul disco interno è notevolmente superiore e la gestione dei brani migliore ed immediata.
Comunque se tu colleghi un iPad in USB non credo che nemmeno sia possibile accedere ai file musicali interni in quanto per gestirli occorre usare iTunes. Anche io all'interno del mio iPhone ho parecchia musica in formato mp3, ma l'uso del X10 è sicuramente migliore con brani non compressi ed ancora meglio con la musica liquida in alta risoluzione. Certo anche per leggere gli MP3 ( meglio a 320k )può andare bene ma a discapito della qualità.
Sembra un giocattolino, ma in verità è molto di più.
BUONE FESTE
Fulvio