Questo Forum utilizza Cookies tecnici per poter funzionare
Questo forum fa uso di cookies tecnici per poter memorizzare le tue informazioni di login se sei un utente registrato, e la tua ultima visita se non sei registrato. I Cookies sono piccoli testi memorizzati sul tuo computer; i cookies inviati da questo forum sono utilizzati soltanto su questo sito, per il suo normale funzionamento e per consentirti la partecipazione al forum stesso e non sono in alcun modo pericolosi per la tua privacy. I Cookies di questo forum tengono traccia anche delle discussioni che hai già letto, per permetterti di individuare visivamente se ci sono nuovi messaggi. Per favore, conferma se accetti o rifiuti questi cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser, indipendentemente dalla tua scelta, al fine di impedire che questo messaggio ti venga mostrato nuovamente. Potrai cambiare in ogni momento le tue scelte in merito alle impostazioni dei cookies utilizzando il link in fondo alla pagina.

LISTA AGGIORNATA DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI COCKTAIL AUDIO
Attenzione: I prodotti acquistati al di fuori del canale ufficiale NON potranno accedere all'Area Riservata del Club CocktailAudio Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket.
REGISTRA IL TUO COCKTAIL AUDIO per poter accedere all'AREA RISERVATA DEL CLUB COCKTAILAUDIO ITALIA.

Cocktail Audio Prezzi

Puoi seguire le nostre dirette Live anche su YouTube e su Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RISOLTO  riprodurre brani su idevice tramite ca
volevo chiedere come fare ad a far riprodurre al mio x10 brani presenti sui miei idevice (ipod/ipad…)

ovviamente riesco a farlo collegando l'ipod come fonte eterna ma volevo sapere se è possibile farlo via wifi

e collegando l'ipod al CA X10 via usb posso usare le playlist del mio ipod? Come?

Grazie
Buonasera
Non credo proprio che ciò che chiedi si possa fare. E poi sarebbe un qualcosa di illogico leggere i file da iPod o iPad quando puoi benissimo caricarli sul HD interno del X10 usufruendo del suo DB interno che può essere tranquillamente comandato e controllato in remoto sia da iPod che iPad. Lo spazio sul disco interno è notevolmente superiore e la gestione dei brani migliore ed immediata.
Comunque se tu colleghi un iPad in USB non credo che nemmeno sia possibile accedere ai file musicali interni in quanto per gestirli occorre usare iTunes. Anche io all'interno del mio iPhone ho parecchia musica in formato mp3, ma l'uso del X10 è sicuramente migliore con brani non compressi ed ancora meglio con la musica liquida in alta risoluzione. Certo anche per leggere gli MP3 ( meglio a 320k )può andare bene ma a discapito della qualità.
Sembra un giocattolino, ma in verità è molto di più.
BUONE FESTE
Fulvio