Questo Forum utilizza Cookies tecnici per poter funzionare
Questo forum fa uso di cookies tecnici per poter memorizzare le tue informazioni di login se sei un utente registrato, e la tua ultima visita se non sei registrato. I Cookies sono piccoli testi memorizzati sul tuo computer; i cookies inviati da questo forum sono utilizzati soltanto su questo sito, per il suo normale funzionamento e per consentirti la partecipazione al forum stesso e non sono in alcun modo pericolosi per la tua privacy. I Cookies di questo forum tengono traccia anche delle discussioni che hai già letto, per permetterti di individuare visivamente se ci sono nuovi messaggi. Per favore, conferma se accetti o rifiuti questi cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser, indipendentemente dalla tua scelta, al fine di impedire che questo messaggio ti venga mostrato nuovamente. Potrai cambiare in ogni momento le tue scelte in merito alle impostazioni dei cookies utilizzando il link in fondo alla pagina.


LISTA AGGIORNATA DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI COCKTAIL AUDIO
Attenzione: I prodotti acquistati al di fuori del canale ufficiale NON potranno accedere all'Area Riservata del Club CocktailAudio Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket.
REGISTRA IL TUO COCKTAIL AUDIO per poter accedere all'AREA RISERVATA DEL CLUB COCKTAILAUDIO ITALIA.

Qobuz Society - 1 Mese di Prova e 1 Album in Alta Risoluzione GRATIS

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Risolto[RISOLTO] registrazione X12
#1
Ciao Francesco,
Dopo le vacanze natalizie sto riuscendo finalmente a mettere "in esercizio"Wink lo X12. Ho provato a registrare sul mio account l'X12 ma mi da l'avviso che è gia occupato. Visto che lo X10 l'ho passato a mio padre vorrei continuare a poter scaricare gli aggiornamenti dal sito anche per lo X10.
E' possibile avere un unico account con 2 prodotti registrati ? Naturalmente ti posso inviare la matricola dello X12.
Grazie e ciao
Matteo
#2
Ciao Matteo, certamente, puoi accedere ad entrambe le aree ma dobbiamo modificare manualmente noi l'account: inviami in messaggio privato la matricola del tuo nuovo CocktailAUDIO X12 e ti aggiorniamo l'accesso.
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Clicca qui. Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
#3
Ciao Francesco,
matricola inviata via MP.
Grazie e ciao
Matteo
#4
Ciao Matteo, account abilitato!
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Clicca qui. Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
#5
(01-09-2015, 06:58 PM)Admin Ha scritto: Ciao Matteo, account abilitato!

Grazie Francesco,
scaricato firmware e manuale in italiano, ora aggiorno...
Ciao e grazie ancora.
Buona serata
Matteo




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)