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Risolto[RISOLTO] qobuz
#11
(02-02-2015, 05:06 PM)Admin Ha scritto: Confermo, nessun problema dal lato nostro. Qobuz funziona perfettamente su X12, X30 ed X40.

OK, grazie, dipenderà da me. Ma non riesco a capire cosa faccio di sbagliato (ripeto che con tablet e pc funziona)
Grazie comunque lo stesso
#12
Hai provato a fare un reset alle impostazioni di fabbrica?

Spesso è importante dopo un update del Firmware in cui vengono introdotte nuove funzionalità.
Francesco

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#13
(02-03-2015, 01:21 AM)Admin Ha scritto: Hai provato a fare un reset alle impostazioni di fabbrica?

Spesso è importante dopo un update del Firmware in cui vengono introdotte nuove funzionalità.

Non perdo dati del music db vero ?
#14
No, solo le impostazioni (lingua, rete, preferenze varie) andranno reimpostate.
Francesco

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#15
(02-04-2015, 01:47 AM)Admin Ha scritto: No, solo le impostazioni (lingua, rete, preferenze varie) andranno reimpostate.

Vi aggiorno:
ho provato un reset ma senza risolvere nulla
Ho scritto al supporto clienti Qobuz che mi ha detto di creare un nuovo account tramite facebook e adesso funziona
RISOLTO
Grazie
#16
Ok, grazie per la conferma.
Francesco

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#17
sembrava troppo bello....
purtroppo non è così semplice come sembrava...
Ho creato un nuovo account tramite facebook e adesso riesco ad accedere a qobuz tramite l'X30......
MA:::
posso ascoltare solo 29 secondi per brano, cioè in pratica ho accesso al i-service di qobuz, ma non mi riconosce l'abbonamento hifi (un mese di prova gratis) che avevo fatto col pc e che funziona (con l'altro vecchio account) col pc e tablet. Se provo a fare l'abbonamento col nuovo account riconosciuto dal cocktail, qobuz mi dice che questo servizio per
l'italia non è disponibile. In pratica adesso ho due account: quello vecchio che avevo fatto per acquistare musica (che risulta account francese) e quello nuovo che ha preso i dati da facebook e perciò sa che sono in italia e non mi rende possibile l'abbonamento. Ho scritto qualche email al servizio clienti di qobuz, vediamo cosa succede. Altri utenti in altri forum però hanno confermato che l'abbonamento per l'Italia non è possibile

PS So che ve lo chiederanno in 100000, ma già che ci sono comincio io: il nuovo firmware del X40 sarà disponibile anche per l'X30 ?
Grazie
#18
Premesso, affinché sia chiaro per tutti, che questo da te segnalato NON è un problema attribuibile al CocktailAUDIO, è chiaro che puoi ascoltare 30 secondi perché hai attivato un abbonamento di prova, e accedi soltanto alla anteprima delle tracce.

Devi farti unire da QOBUZ i tuoi due (2) account (cioè quello che hai fatto con registrazione normale su PC e quello che hai creato loggandoti successivamente con il tuo account Facebook), in quanto attualmente sono distinti.

Ma su questa problematica, non dipendente dal CocktailAUDIO, ovviamente non siamo in condizione di aiutarti, purtroppo.

Dipende direttamente e soltanto da Qobuz la gestione delle loro utenze e relativi piani di abbonamento e scelte commerciali.

Al momento non ho informazioni sulla data del prossimo aggiornamento del firmware dell'X30, anche perché l'ultimo R0083 è uscito da poco tempo. Come sempre, appena ci saranno novità, ne daremo istantanea notizia!
Francesco

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#19
(02-04-2015, 11:04 PM)Admin Ha scritto: Premesso, affinché sia chiaro per tutti, che questo da te segnalato NON è un problema attribuibile al CocktailAUDIO [...] Dipende direttamente e soltanto da Qobuz la gestione delle loro utenze e relativi piani di abbonamento e scelte commerciali.

Sì, certamente, questo è chiaro
#20
Comunque, se puoi, per favore aggiornaci appena risolvi, perché potrebbe capitare ad altri utenti di Qobuz e può essere utile conoscere anche le tempistiche che Qobuz richiede per sistemare gli account. Grazie
Francesco

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