Questo Forum utilizza Cookies tecnici per poter funzionare
Questo forum fa uso di cookies tecnici per poter memorizzare le tue informazioni di login se sei un utente registrato, e la tua ultima visita se non sei registrato. I Cookies sono piccoli testi memorizzati sul tuo computer; i cookies inviati da questo forum sono utilizzati soltanto su questo sito, per il suo normale funzionamento e per consentirti la partecipazione al forum stesso e non sono in alcun modo pericolosi per la tua privacy. I Cookies di questo forum tengono traccia anche delle discussioni che hai già letto, per permetterti di individuare visivamente se ci sono nuovi messaggi. Per favore, conferma se accetti o rifiuti questi cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser, indipendentemente dalla tua scelta, al fine di impedire che questo messaggio ti venga mostrato nuovamente. Potrai cambiare in ogni momento le tue scelte in merito alle impostazioni dei cookies utilizzando il link in fondo alla pagina.

LISTA AGGIORNATA DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI COCKTAIL AUDIO
Attenzione: I prodotti acquistati al di fuori del canale ufficiale NON potranno accedere all'Area Riservata del Club CocktailAudio Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket.
REGISTRA IL TUO COCKTAIL AUDIO per poter accedere all'AREA RISERVATA DEL CLUB COCKTAILAUDIO ITALIA.


Cocktail Audio Prezzi

Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] problema x10
03-02-2019, 09:33 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-02-2019 10:58 AM da Cocktail67.)
Messaggio: #1
problema x10
Ciao, stamattina accendendo l'x10 compare messaggio di verifica database e poi schermo bianco, non permette di fare nulla. Come risolvo? Grazie

aggiornamento:

ho scollegato cavi hard disk, ricollegati, riacceso, fatta verifica db... compare lista con brani, album cancellati e spostati ( ma dopo mia verifica stanno sempre nel DB, li ho ascoltati!!)
Se dovesse succedere nuovamente? faccio backup db? come si importa il backup del db su nuovo hard disk eventualmente? grazie
Trova tutti i messaggi di questo utente

Cuffie Meze

03-02-2019, 01:23 PM
Messaggio: #2
RE: problema x10
Eseguire i backup è l'unica soluzione in caso di problemi con gli hard disk, ovunque essi siano utilizzati (pc, tv, Nas, CocktailAudio, qualsiasi dispositivo che ne faccia uso).

Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Clicca qui. Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  




Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Cuffie Meze