Questo Forum utilizza Cookies tecnici per poter funzionare
Questo forum fa uso di cookies tecnici per poter memorizzare le tue informazioni di login se sei un utente registrato, e la tua ultima visita se non sei registrato. I Cookies sono piccoli testi memorizzati sul tuo computer; i cookies inviati da questo forum sono utilizzati soltanto su questo sito, per il suo normale funzionamento e per consentirti la partecipazione al forum stesso e non sono in alcun modo pericolosi per la tua privacy. I Cookies di questo forum tengono traccia anche delle discussioni che hai già letto, per permetterti di individuare visivamente se ci sono nuovi messaggi. Per favore, conferma se accetti o rifiuti questi cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser, indipendentemente dalla tua scelta, al fine di impedire che questo messaggio ti venga mostrato nuovamente. Potrai cambiare in ogni momento le tue scelte in merito alle impostazioni dei cookies utilizzando il link in fondo alla pagina.


LISTA AGGIORNATA DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI COCKTAIL AUDIO
Attenzione: I prodotti acquistati al di fuori del canale ufficiale NON potranno accedere all'Area Riservata del Club CocktailAudio Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket.
REGISTRA IL TUO COCKTAIL AUDIO per poter accedere all'AREA RISERVATA DEL CLUB COCKTAILAUDIO ITALIA.

Polaris Audio


Puoi seguire le nostre dirette Live anche su YouTube e su Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RISOLTO  problema gui
#1
Photo 
salve

ho un problema con la gui

sia sul pc che sul cellulare quando tento di far partire "ascolta album adesso"
mi risponde ID tag is not exist !

se uso ascolta brano, artista ecc funziona, ma con album no.

cosa può essere ?
Staff
#2
Ti consiglio di eseguire una verifica del MusicDB dal Setup, potresti avere qualche indice errato nel database.
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
#3
allora la verifica music db dice OK nessuna modifica

ma in effetti funziona tutto sia ascolta artista o ascolta brano etc.

solo ascolta album mi da quel problema.
Staff
#4
Puoi provare dalla App ?
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
#5
(12-12-2017, 06:06 PM)Admin Ha scritto: Puoi provare dalla App ?

dalla app funziona
Staff
#6
Prova a:

1) Cancellare completamente cronologia e cookie del browser che utilizzi. Su Windows puoi utilizzare CCleaner per eseguire facilmente questa operazione, che comunque si può effettuare anche direttamente dalle impostazioni dei Browser.

2) Disattivare la WebGUI dal SETUP, riavviare X40 ed attivare nuovamente la WebGUI.

Purtroppo non ho sottomano un X40 in questo momento, per poter fare io la prova (potrebbe essere un bug della WebGUI, non lo escludo).
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
#7
OK fatto come hai detto
ho reinstallato e aggiornato la web gui

ora funziona

grazie francesco.

p.s.
che diffusori erano quelli pilotati dall x35 a roma hiend?

grazie.
Staff
#8
Perfetto! Ottimo che tu abbia risolto!

I diffusori erano i Cabasse Murano Alto (€7.500,00 la coppia), li distribuisce l'amico Gianmarco, di Definizione Audio.
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)