Questo Forum utilizza Cookies tecnici per poter funzionare
Questo forum fa uso di cookies tecnici per poter memorizzare le tue informazioni di login se sei un utente registrato, e la tua ultima visita se non sei registrato. I Cookies sono piccoli testi memorizzati sul tuo computer; i cookies inviati da questo forum sono utilizzati soltanto su questo sito, per il suo normale funzionamento e per consentirti la partecipazione al forum stesso e non sono in alcun modo pericolosi per la tua privacy. I Cookies di questo forum tengono traccia anche delle discussioni che hai già letto, per permetterti di individuare visivamente se ci sono nuovi messaggi. Per favore, conferma se accetti o rifiuti questi cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser, indipendentemente dalla tua scelta, al fine di impedire che questo messaggio ti venga mostrato nuovamente. Potrai cambiare in ogni momento le tue scelte in merito alle impostazioni dei cookies utilizzando il link in fondo alla pagina.


LISTA AGGIORNATA DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI COCKTAIL AUDIO
Attenzione: I prodotti acquistati al di fuori del canale ufficiale NON potranno accedere all'Area Riservata del Club CocktailAudio Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket.
REGISTRA IL TUO COCKTAIL AUDIO per poter accedere all'AREA RISERVATA DEL CLUB COCKTAILAUDIO ITALIA.

Polaris Audio


Puoi seguire le nostre dirette Live anche su YouTube e su Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Risolto[RISOLTO] nuovo Firmware R1529
#1
Buon giorno ieri ho scoperto avere un problema che prima non avevo solo su DB faccio esempio io ho album x con 2 canzoni a-b lo stesso album con lo stesso autore x inserisce le stesse canzoni a-b però dal vivo il cocktailaudio fa il controllo che sembra che le stia caricando il file poi mi dice che le canzoni esistono già ma io vorrei avere tutte e due nel db,la cosa più strana e che mi cancella il file già esistente non si trova ne su dB nemmeno sul disco rigido preciso album originali.2 problema non riesco più far connettere il cocktail al sistema Android mi riconosce il cocktail pero non lo connette ringrazio già da subito x la risposta
Cita messaggio
#2
1) Puoi portare un esempio concreto? 
2) Come scritto molte volte qui nel forum, e come scritto anche nelle note di rilascio, occorre utilizzare la nuova App Novatron MusicX NEO. La vecchia rimane solo per X12, X30 e X40.
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Clicca qui. Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
Cita messaggio
#3
Buon pomeriggio ho fatto varie prove ora se devo importare un album non riesco più farlo direttamente da chiavetta usb al db per faro la devo scaricare nel disco rigido poi da qui riportare nel DB era più semplice fare un passaggio solo da chiavetta a DB dove trovo la app novatron grazie ancora
Cita messaggio
#4
1) Non mi risulta
2) si chiamata "Novatron MusicX NEO" la trovi ovviamente nel market del tuo telefono o tablet, quindi o Google Play Store (se Android) o lo store Apple.
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Clicca qui. Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
Cita messaggio
#5
Buon giorno riprovato caricare il firmwere1529 ma il problema non e cambiato fatto anche ripristino fabbrica ma niente allora messo il vecchio firmwere1516 stesso problema. Riprovato varie volte con diversi album se li sposto da chiavetta a DB anche se effettivamente non ci sono ne su DB ne su disco rigido il DB mi dice che i brani sono già presenti e quando spengo mi dice musicdb non valido esegui verifica db che questa viene fatta con esito okGrazie ancora
Cita messaggio
#6
C'è qualcosa che non va o sul tuo MusicDB o sul disco rigido. Guarda se hai brani in corso di conversione ed eventualmente cancellali.
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Clicca qui. Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
Cita messaggio
#7
Buon giorno risolto cancellando il contenuto DB per poi rifare uno nuovo forse e successo qualcosa quando ho caricato firmware grazie Francesco
Cita messaggio
#8
OK! Prego, bene che tu abbia risolto!
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Clicca qui. Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)