Questo Forum utilizza Cookies tecnici per poter funzionare
Questo forum fa uso di cookies tecnici per poter memorizzare le tue informazioni di login se sei un utente registrato, e la tua ultima visita se non sei registrato. I Cookies sono piccoli testi memorizzati sul tuo computer; i cookies inviati da questo forum sono utilizzati soltanto su questo sito, per il suo normale funzionamento e per consentirti la partecipazione al forum stesso e non sono in alcun modo pericolosi per la tua privacy. I Cookies di questo forum tengono traccia anche delle discussioni che hai già letto, per permetterti di individuare visivamente se ci sono nuovi messaggi. Per favore, conferma se accetti o rifiuti questi cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser, indipendentemente dalla tua scelta, al fine di impedire che questo messaggio ti venga mostrato nuovamente. Potrai cambiare in ogni momento le tue scelte in merito alle impostazioni dei cookies utilizzando il link in fondo alla pagina.


LISTA AGGIORNATA DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI COCKTAIL AUDIO
Attenzione: I prodotti acquistati al di fuori del canale ufficiale NON potranno accedere all'Area Riservata del Club CocktailAudio Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket.
REGISTRA IL TUO COCKTAIL AUDIO per poter accedere all'AREA RISERVATA DEL CLUB COCKTAILAUDIO ITALIA.

Polaris Audio


Puoi seguire le nostre dirette Live anche su YouTube e su Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RISOLTO  non funziona con diffusori passivi
#1
Buondì,
ho collegato l'X10 a delle piccole casse passive, ma non esce nessun suono.
Ovviamente ho controllato connessioni, mute, volume etc. e ho anche fatto un ripristino.
Con la cuffia invece nessun problema.
IL DRC è su mode e il SPDIF è su PCM 2ch (ma anche se spento o con passante non cambia niente).
L'AUDIO l'ho provato sia con le cuffie on che spente, sia con l'opzione subwoofer (che c'entri un subwoofer non saprei).
Cosa devo fare?
Grazie in anticipo dell'aiuto.
Alberto
Staff
#2
Setup -> Uscita Altoparlanti -> ON

Inoltre scollega uscita analogica di linea e cuffia.
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
#3
Grazie, problema risolto.
Ne è sorto un'altro ora: dopo il ripristino non riesco più ad accedere alla web interface.
Ho messo l'indirizzo IP 192.168.1.6 (come da foto) nel browser ma il "server non risponde".
Cosa devio fare?
Grazie


Allegati
.pdf   2018-02-19 12.12.07.pdf (Dimensione: 1.36 MB / Download: 3)
Staff
#4
Ciao Alberto, ottimo!

Per l'interfaccia web devi riabilitare il server web / WebGUI (Interfaccia Web) in Setup->Servizi di Rete.
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
#5
grazie, ci provo




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)