Questo Forum utilizza Cookies tecnici per poter funzionare
Questo forum fa uso di cookies tecnici per poter memorizzare le tue informazioni di login se sei un utente registrato, e la tua ultima visita se non sei registrato. I Cookies sono piccoli testi memorizzati sul tuo computer; i cookies inviati da questo forum sono utilizzati soltanto su questo sito, per il suo normale funzionamento e per consentirti la partecipazione al forum stesso e non sono in alcun modo pericolosi per la tua privacy. I Cookies di questo forum tengono traccia anche delle discussioni che hai già letto, per permetterti di individuare visivamente se ci sono nuovi messaggi. Per favore, conferma se accetti o rifiuti questi cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser, indipendentemente dalla tua scelta, al fine di impedire che questo messaggio ti venga mostrato nuovamente. Potrai cambiare in ogni momento le tue scelte in merito alle impostazioni dei cookies utilizzando il link in fondo alla pagina.

LISTA AGGIORNATA DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI COCKTAIL AUDIO
Attenzione: I prodotti acquistati al di fuori del canale ufficiale NON potranno accedere all'Area Riservata del Club CocktailAudio Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket.
REGISTRA IL TUO COCKTAIL AUDIO per poter accedere all'AREA RISERVATA DEL CLUB COCKTAILAUDIO ITALIA.


Polaris Audio

Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] connessione rete
06-14-2019, 06:17 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-14-2019 06:18 PM da scandi.)
Messaggio: #1
connessione rete
ciao
ho cambiato casa e gestore telefonico
ho collegato l,x30 al modem fastweb
si collega correttamente ( sembra )
ma poi l'icona i-service rimane spenta e se cerco delle copertine non le trova
con l'app sull iphone in wifi lo comando
cosa posso fare ?
grazie
ciao
marco
Trova tutti i messaggi di questo utente
06-14-2019, 08:05 PM
Messaggio: #2
RE: connessione rete
Ciao Marco, sembra che il modem stia bloccando l'accesso esterno ad internet.
Cosa vedi in Setup, rete, info rete network?

Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Clicca qui. Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
Trova tutti i messaggi di questo utente
06-15-2019, 08:29 AM
Messaggio: #3
RE: connessione rete
dice indirizzo ip 192.168.1.101
net mask 255.255.255.0
gateway 192.168.1.254
server dns 192.168.1.1
mac addr 00:16:e8:60:3b:8b

grazie francesco
Trova tutti i messaggi di questo utente
06-15-2019, 09:43 AM
Messaggio: #4
RE: connessione rete
I dati sono corretti, cioè il tuo router ha assegnato un IP al CocktailAudio, ma probabilmente qualche settaggio del router blocca l'accesso esterno.

Verifica che il firewall non sia il responsabile, di default sul Fastgate è spento e tale dovrebbe rimanere.
Eventualmente prova anche a spegnere e riaccendere il router.

Se ti hanno attivato la linea Fastweb da pochi giorni (meno di una settimana), allora probabilmente è ancora in qualifica, e potrebbe essere questo il motivo del problema.

Controlla inoltre di avere l'ultima versione del firmware di X30.

Eventualmente esegui anche un ripristino alle impostazioni di fabbrica del CocktailAudio.

Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Clicca qui. Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
Trova tutti i messaggi di questo utente
06-16-2019, 07:16 AM
Messaggio: #5
RE: connessione rete
ho risolto
all'ultimo tentativo
quello del ripristino impostazioni di fabbrica
francesco, grazie ancora
marco
Trova tutti i messaggi di questo utente
06-16-2019, 12:44 PM
Messaggio: #6
RE: connessione rete
Ottimo! Grazie a te per il feedback Big Grin

Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Clicca qui. Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  




Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Cuffie Meze