Questo Forum utilizza Cookies tecnici per poter funzionare
Questo forum fa uso di cookies tecnici per poter memorizzare le tue informazioni di login se sei un utente registrato, e la tua ultima visita se non sei registrato. I Cookies sono piccoli testi memorizzati sul tuo computer; i cookies inviati da questo forum sono utilizzati soltanto su questo sito, per il suo normale funzionamento e per consentirti la partecipazione al forum stesso e non sono in alcun modo pericolosi per la tua privacy. I Cookies di questo forum tengono traccia anche delle discussioni che hai già letto, per permetterti di individuare visivamente se ci sono nuovi messaggi. Per favore, conferma se accetti o rifiuti questi cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser, indipendentemente dalla tua scelta, al fine di impedire che questo messaggio ti venga mostrato nuovamente. Potrai cambiare in ogni momento le tue scelte in merito alle impostazioni dei cookies utilizzando il link in fondo alla pagina.


LISTA AGGIORNATA DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI COCKTAIL AUDIO
Attenzione: I prodotti acquistati al di fuori del canale ufficiale NON potranno accedere all'Area Riservata del Club CocktailAudio Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket.
REGISTRA IL TUO COCKTAIL AUDIO per poter accedere all'AREA RISERVATA DEL CLUB COCKTAILAUDIO ITALIA.

Qobuz Society - Music GIFTS Album in Alta Risoluzione GRATIS


Puoi seguire le nostre dirette Live anche su YouTube e su Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RISOLTO  brani scomparsi dall x10 dopo aggiornamento
#1
Dopo aver aggiornato il mio x10 con il firmware 1805 sono scomparse molte cartelle tutte con tag e precedentemente all'aggiornamento normalmente visibili. Cosa faccio adesso visto che ho una certa quantità di musica ? grazie anticipatamente della risposta
Staff
#2
Esegui una verifica del music db
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
#3
(09-03-2016, 06:55 PM)Admin Ha scritto: Esegui una verifica del music db
Ringrazio per la risposta. Ho eseguito la verifica del music db con esito negativo,da un controllo delle cartelle,quelle date per assenti sono presenti, ma non riesco più ametterle in ordine (precedentemente erano in ordinealfabetico di album.
Consigli ?
#4
(09-03-2016, 08:27 PM)blades Ha scritto:
(09-03-2016, 06:55 PM)Admin Ha scritto: Esegui una verifica del music db
Ringrazio per la risposta. Ho eseguito la verifica del music db con esito negativo,da un controllo delle cartelle,quelle date per assenti sono presenti, ma non riesco più ametterle in ordine (precedentemente erano in ordinealfabetico di album.
Consigli ?

Tranquillo. Dopo l'aggiornamento gli album sono disposti in base all'ordine di caricamento, usa il tasto "sort" per ristabilire l'ordine alfabetico.
Ciao
#5
(09-03-2016, 11:02 PM)palotino Ha scritto:
(09-03-2016, 08:27 PM)blades Ha scritto:
(09-03-2016, 06:55 PM)Admin Ha scritto: Esegui una verifica del music db
Ringrazio per la risposta. Ho eseguito la verifica del music db con esito negativo,da un controllo delle cartelle,quelle date per assenti sono presenti, ma non riesco più ametterle in ordine (precedentemente erano in ordinealfabetico di album.
Consigli ?

Tranquillo. Dopo l'aggiornamento gli album sono disposti in base all'ordine di caricamento, usa il tasto "sort" per ristabilire l'ordine alfabetico.
Ciao
Grazie per la risposta in effetti è tornato tutto in ordine




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)