Questo Forum utilizza Cookies tecnici per poter funzionare
Questo forum fa uso di cookies tecnici per poter memorizzare le tue informazioni di login se sei un utente registrato, e la tua ultima visita se non sei registrato. I Cookies sono piccoli testi memorizzati sul tuo computer; i cookies inviati da questo forum sono utilizzati soltanto su questo sito, per il suo normale funzionamento e per consentirti la partecipazione al forum stesso e non sono in alcun modo pericolosi per la tua privacy. I Cookies di questo forum tengono traccia anche delle discussioni che hai già letto, per permetterti di individuare visivamente se ci sono nuovi messaggi. Per favore, conferma se accetti o rifiuti questi cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser, indipendentemente dalla tua scelta, al fine di impedire che questo messaggio ti venga mostrato nuovamente. Potrai cambiare in ogni momento le tue scelte in merito alle impostazioni dei cookies utilizzando il link in fondo alla pagina.


LISTA AGGIORNATA DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI COCKTAIL AUDIO
Attenzione: I prodotti acquistati al di fuori del canale ufficiale NON potranno accedere all'Area Riservata del Club CocktailAudio Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket.
REGISTRA IL TUO COCKTAIL AUDIO per poter accedere all'AREA RISERVATA DEL CLUB COCKTAILAUDIO ITALIA.

Cocktail Audio Prezzi


Puoi seguire le nostre dirette Live anche su YouTube e su Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Risolto[RISOLTO] autospegnimento non funziona più
#1
Da qualche giorno il mio apparecchio, aggiornato all'ultimo firmware X3U-CA-1.1.0.r147 già da diversi mesi, non si spegne più automaticamente come da impostazione da me effettuata ormai da anni. L'unica variazione che avevo fatto recentemente era stata di cancellare due album dall'hard disk interno togliendolo dall'X30 e collegandolo al PC, poichè dopo cancellazione tramite menù dell'X30 i due album risultavano ancora presenti nel database.
Ho provato più volte a reimpostare l'orario di spegnimento e poi a ripristinare le impostazioni di fabbrica, ma niente da fare.
Ho quindi formattato l'hard disk e ho ripristinandolo il database da un recente backup, senza risultato.
Infine ho reinstallato il firmware, ma ancora niente.
Qualcuno ha idea di cosa possa essere successo e se sia possibile ripristinare la funzione di autospegnimento?
Grazie
#2
Hai seguito le indicazioni alla sezione 5.7-10 del manuale? Ti compare in play l'icona dell'auto spegnimento? Hai verificato che l'ora interna sia impostata correttamente?
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Clicca qui. Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
#3
OK, grazie.
Leggendo attentamente le istruzioni nella sezione indicata, ho visto che non può essere impostato un tempo di autospegnimento inferiore a 3 minuti dall'accensione e io, dopo che la funzione si era bloccata e dopo tutti i reset effettuati, impostavo sempre delle "prove" di autospegnimento tra i 2 e 3 minuti al massimo dal momento dell'impostazione. Ora ho fatto una prova con autospegnimento impostato a 5 minuti di distanza ed è andata a buon fine.
Grazie ancora e complimenti per l'assistenza fornita.
Claudio
#4
Grazie a te per la conferma!
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Clicca qui. Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)