Questo Forum utilizza Cookies tecnici per poter funzionare
Questo forum fa uso di cookies tecnici per poter memorizzare le tue informazioni di login se sei un utente registrato, e la tua ultima visita se non sei registrato. I Cookies sono piccoli testi memorizzati sul tuo computer; i cookies inviati da questo forum sono utilizzati soltanto su questo sito, per il suo normale funzionamento e per consentirti la partecipazione al forum stesso e non sono in alcun modo pericolosi per la tua privacy. I Cookies di questo forum tengono traccia anche delle discussioni che hai già letto, per permetterti di individuare visivamente se ci sono nuovi messaggi. Per favore, conferma se accetti o rifiuti questi cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser, indipendentemente dalla tua scelta, al fine di impedire che questo messaggio ti venga mostrato nuovamente. Potrai cambiare in ogni momento le tue scelte in merito alle impostazioni dei cookies utilizzando il link in fondo alla pagina.


LISTA AGGIORNATA DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI COCKTAIL AUDIO
Attenzione: I prodotti acquistati al di fuori del canale ufficiale NON potranno accedere all'Area Riservata del Club CocktailAudio Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket.
REGISTRA IL TUO COCKTAIL AUDIO per poter accedere all'AREA RISERVATA DEL CLUB COCKTAILAUDIO ITALIA.

Qobuz Society - 1 Mese di Prova e 1 Album in Alta Risoluzione GRATIS


Puoi seguire le nostre dirette Live anche su YouTube e su Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Risolto[RISOLTO] aggiungi risorsa di rete
#11
No, la procedura va fatta una volta soltanto. E' probabile che ci sia stato un problema sul PC che non ha mantenuto le impostazioni precedentemente impostate.
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Clicca qui. Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
#12
@ fulviostrain
Grazie per l'esauriente spiegazione, è proprio come dicevi. Smile
#13
sì é aggiunto un problema; senza aver fatto nessuna modifica oggi dal Pc vedo in rete X10 e vedo le cartelle in Musicdb, ma il CA non riesce a vedere le cartelle sul PC. Quando dal CA clicco sul nome della cartella del PC Music, compare Caricamento , ma dopo poco la rotellina smette di girare e dopo diversi minuti si sblocca ma si vede solo torna su.
#14
Controlla le impostazioni di condivisione sul tuo PC, le porte bloccate dal firewall, i permessi di accesso alle cartelle condivise, l'antivirus.

Se non hai toccato nulla su X10, l'unica cosa che si aggiorna da sola è il PC ed i software in esso installati, quindi verifica quelli con attenzione.
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Clicca qui. Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  risorsa di rete non trovata ilpicchio 2 844 11-12-2018, 01:18 AM
Ultimo messaggio: Admin
  Impossibile scansionare Risorsa di Rete! Gogolak 19 12,871 03-16-2015, 12:49 AM
Ultimo messaggio: Admin
  Impossibile scansionare Risorsa di Rete! Gogolak 5 5,230 12-16-2014, 01:04 AM
Ultimo messaggio: Admin



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)