Questo Forum utilizza Cookies tecnici per poter funzionare
Questo forum fa uso di cookies tecnici per poter memorizzare le tue informazioni di login se sei un utente registrato, e la tua ultima visita se non sei registrato. I Cookies sono piccoli testi memorizzati sul tuo computer; i cookies inviati da questo forum sono utilizzati soltanto su questo sito, per il suo normale funzionamento e per consentirti la partecipazione al forum stesso e non sono in alcun modo pericolosi per la tua privacy. I Cookies di questo forum tengono traccia anche delle discussioni che hai già letto, per permetterti di individuare visivamente se ci sono nuovi messaggi. Per favore, conferma se accetti o rifiuti questi cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser, indipendentemente dalla tua scelta, al fine di impedire che questo messaggio ti venga mostrato nuovamente. Potrai cambiare in ogni momento le tue scelte in merito alle impostazioni dei cookies utilizzando il link in fondo alla pagina.

LISTA AGGIORNATA DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI COCKTAIL AUDIO
Attenzione: I prodotti acquistati al di fuori del canale ufficiale NON potranno accedere all'Area Riservata del Club CocktailAudio Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket.
REGISTRA IL TUO COCKTAIL AUDIO per poter accedere all'AREA RISERVATA DEL CLUB COCKTAILAUDIO ITALIA.

Qobuz Society - 1 Mese di Prova e 1 Album in Alta Risoluzione GRATIS

Puoi seguire le nostre dirette Live anche su YouTube e su Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RISOLTO  aggiornamento 0148
buongiorno
ho appena installato il nuo aggiornamento R0148:

1. ho scaricato la nuova versione del MusicX NEO ma non l'app non funziona 
  2. non riesco piú a a trovare l'X30 sul mio Iphone 7 per trasmettere musica direttamente dallo smartphone sull'X30
  3. a pag. 6 delle note di rilascio del nuovo aggiornamento 0148, c'é un'immagine che a me non risulta, nella quale appare anche Spotify, ma che io sull'X30 non ho, ed essendo abbonato a Spotify mi interessa non poco.
Grazie per l'aiuto
Pino
Staff
Sei sicuro che la installazione sia andata a buon fine? Solo in quel caso puoi usare la nuova App.

La App Novatron MusicX NEO funziona, ma ovviamente devi verificare che sia il CocktailAudio e sia il tuo smartphone siano connessi alla medesima rete locale (router), cioè il telefono deve essere connesso via WiFi al router, altrimenti stai su due reti differenti. Verifica anche i parametri di rete di X30, per i medesimi motivi (magari non sei connesso correttamente al tuo router).

Per utilizzare Spotify, devi usare la App ufficiale Spotify ed abilitare la funzione Spotify Connect.
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
(10-18-2020, 05:49 PM)Admin Ha scritto: Sei sicuro che la installazione sia andata a buon fine? Solo in quel caso puoi usare la nuova App.

La App Novatron MusicX NEO funziona, ma ovviamente devi verificare che sia il CocktailAudio e sia il tuo smartphone siano connessi alla medesima rete locale (router), cioè il telefono deve essere connesso via WiFi al router, altrimenti stai su due reti differenti. Verifica anche i  parametri  di rete di X30, per i medesimi motivi (magari non sei connesso correttamente al tuo router).

Per utilizzare Spotify, devi usare la App ufficiale Spotify ed abilitare la funzione Spotify Connect.

Problema risolto: non so come, ma era staccata la presa ethernet dietro il modem. Quello che ancora non coincide, è la schermata che ti parlavo a pag. 6 delle note di rilascio dell'aggiornamento R0148
Saluti
Staff
Spotify funziona con il sistema Spotify Connect: devi usare la App ufficiale Spotify, che ti troverà il Cocktail Audio e lo utilizzerà come uscita audio.
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)