Prima dell'aggiornamento firmware la mia connessione WiFi con il modem Telecom funzionava perfettamente. Appena ho installato con successo il nuovo firmware ROO66 sul cocktail audio X40 la connessione Wi-Fi non funziona più. Ho impostato la rete sia in automatico che in manuale, rimesso la chiave WPA, tutto inutilmente! Il messaggio è "impossibile configurare la rete". Allora ho connesso con cavo ethernet lungo il cocktail con il modem ed attivato la rete cablata: tutto funziona perfettamente. Poi ho provato a riattivare la rete Wi-Fi, x40 ha disabilitato la rete cablata ed attivato la Wi-Fi: finalmente rifunziona, anche scollegando il cavo ethernet. La cosa strana è che non appena spengo l'X40 e poi lo riaccendo (senza cavo ethernet) sono punto e a capo: impossibile configurare la rete e la Wi-Fi non funziona. Aiuto!



Puoi seguire le nostre dirette Live anche su YouTube e su Facebook
RISOLTO X40 Firmware R0066 e WiFi
|
Una domanda: hai un hard disk interno?
Francesco
Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
02-12-2018, 06:01 PM
Si ho un hard disk interno
Esegui un reset alle impostazioni di fabbrica e riconfigura le impostazioni di rete. Una cosa fondamentale: se usi la wifi, il cavo ethernet deve essere scollegato.
Francesco
Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
02-26-2018, 11:09 AM
Perfetto, grazie per il feedback!
Francesco
Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui. |
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Autore | Risposte | Letto | Ultimo messaggio | |
Possibile problema con il firmware R0066. | minuma | 3 | 1,833 |
02-19-2018, 02:07 PM Ultimo messaggio: Admin |
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)