Questo Forum utilizza Cookies tecnici per poter funzionare
Questo forum fa uso di cookies tecnici per poter memorizzare le tue informazioni di login se sei un utente registrato, e la tua ultima visita se non sei registrato. I Cookies sono piccoli testi memorizzati sul tuo computer; i cookies inviati da questo forum sono utilizzati soltanto su questo sito, per il suo normale funzionamento e per consentirti la partecipazione al forum stesso e non sono in alcun modo pericolosi per la tua privacy. I Cookies di questo forum tengono traccia anche delle discussioni che hai già letto, per permetterti di individuare visivamente se ci sono nuovi messaggi. Per favore, conferma se accetti o rifiuti questi cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser, indipendentemente dalla tua scelta, al fine di impedire che questo messaggio ti venga mostrato nuovamente. Potrai cambiare in ogni momento le tue scelte in merito alle impostazioni dei cookies utilizzando il link in fondo alla pagina.


LISTA AGGIORNATA DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI COCKTAIL AUDIO
Attenzione: I prodotti acquistati al di fuori del canale ufficiale NON potranno accedere all'Area Riservata del Club CocktailAudio Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket.
REGISTRA IL TUO COCKTAIL AUDIO per poter accedere all'AREA RISERVATA DEL CLUB COCKTAILAUDIO ITALIA.

Cocktail Audio Prezzi


Puoi seguire le nostre dirette Live anche su YouTube e su Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RISOLTO  X30 non legge info cd
#1
Bug 
Posseggo x30 da qlc settimana. Ho rippato alcuni cd con successo, leggendo tutti metadati. Dopo aggiornamento firmaware, ieri i nuovi ripping non funzionano, ovvero in nessun modo ottengo le info sui cd inseriti, con o senza collegamento in internet. Ho ripetuto inserimento del cd senza successo.
Qualche idea?
Grazie in anticipo
Staff
#2
Mi puoi dire che aggiornamento Firmware stai utilizzando?
(SETUP-> FIRMWARE->VERSIONE CORRENTE)
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
#3
X3U-CA-1.1.0.b0046
Staff
#4
Se hai installato il dvd con il Freedb fornito nella confezione, allora devi installare il nuovo FreeDB presente nell'area download dell'area riservata.
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
#5
proverò al mio rientro in italia venerdì. Anche se mi sembra strano visto il collegamento in rete durante le varie prove. Ho capito che per default cerca il DB installato: come posso eventualmente cancellarlo?
grazie intanto e ciao
Staff
#6
Se il FreeDB è stato installato su HDD, allora i metadati vengono richiesti e cercati SOLO sul FreeDB locale (sul proprio HDD)...e non più online.

Il FreeDB, in caso non lo si volesse più gestire in locale, va rimosso manualmente, accedendo all'HDD di X30 e cancellando il file ".FreeDB.db" presente nella cartella nascosta ".db"
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
#7
(02-19-2014, 01:44 AM)palmtop Ha scritto: Se il FreeDB è stato installato su HDD, allora i metadati vengono richiesti e cercati SOLO sul FreeDB locale (sul proprio HDD)...e non più online.

Il FreeDB, in caso non lo si volesse più gestire in locale, va rimosso manualmente, accedendo all'HDD di X30 e cancellando il file ".FreeDB.db" presente nella cartella nascosta ".db"

Saluti a tutti. Ho lo stesso problema di Mauronix, ma non so proprio come fare a trovare e poi cancellare il file "FreeDB.db" sul HDD di X 30.
Grazie.
Staff
#8
Se aggiornate al nuovo Firmware il problema è risolto in automatico.
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
#9
(02-19-2014, 05:52 PM)palmtop Ha scritto: Se aggiornate al nuovo Firmware il problema è risolto in automatico.

Scusa l'insistenza : questo significa che l'aggiornamento del firmware elimina in automatico la cartella incriminata su HDD ?
Grazie
Staff
#10
Intendevo che è ora in grado di leggere anche il precedente FreeDB.
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  La rete Samba legge i Flac (oltre che dal DB)? cipariso 2 3,925 02-02-2012, 05:19 PM
Ultimo messaggio: cipariso



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)