Questo Forum utilizza Cookies tecnici per poter funzionare
Questo forum fa uso di cookies tecnici per poter memorizzare le tue informazioni di login se sei un utente registrato, e la tua ultima visita se non sei registrato. I Cookies sono piccoli testi memorizzati sul tuo computer; i cookies inviati da questo forum sono utilizzati soltanto su questo sito, per il suo normale funzionamento e per consentirti la partecipazione al forum stesso e non sono in alcun modo pericolosi per la tua privacy. I Cookies di questo forum tengono traccia anche delle discussioni che hai già letto, per permetterti di individuare visivamente se ci sono nuovi messaggi. Per favore, conferma se accetti o rifiuti questi cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser, indipendentemente dalla tua scelta, al fine di impedire che questo messaggio ti venga mostrato nuovamente. Potrai cambiare in ogni momento le tue scelte in merito alle impostazioni dei cookies utilizzando il link in fondo alla pagina.


LISTA AGGIORNATA DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI COCKTAIL AUDIO
Attenzione: I prodotti acquistati al di fuori del canale ufficiale NON potranno accedere all'Area Riservata del Club CocktailAudio Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket.
REGISTRA IL TUO COCKTAIL AUDIO per poter accedere all'AREA RISERVATA DEL CLUB COCKTAILAUDIO ITALIA.

Polaris Audio


Puoi seguire le nostre dirette Live anche su YouTube e su Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RISOLTO  Uscita Stereo/Mono
#1
Ciao tutti,
nell'ultimo periodo, non capisco cosa sia successo, il CA X40 non separa i canali sinistro e destro. Anche le prove con i dischi test, quando verificano un canale il suono esce da tutti e due i diffusori. Ho escluso che possa essere un problema di ampli perche', per esempio, da apple tv, non mi da problemi. Anche collegando il CA alle stesse rca su cui funziona l'apple tv, il problema rimane lo stesso.
Vi' e' capitato? @Francesco: le e' mai capitato in assistenza? devo portare il CA a far controllare?
Grazie mille in anticipo
saluti
Staff
#2
Mi sembra strano: farei una prova di ascolto con l'uscita cuffie e, se necessario, continuerei con un ripristino alle impostazioni di fabbrica ed eventualmente con una reinstallazione del firmware (prima in modalità standard manuale da USB e, successivamente se fosse necessario, in modalità forzata).
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
#3
Ok ci provo stasera, grazie per la tua sempre pronta risposta!
#4
avevo fatto male i collegamenti, scusate il disturbo. tutto ok Blush Blush


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Appuntamento Venerdì e Sabato da Stereo Much! Admin 5 9,953 12-01-2014, 08:08 PM
Ultimo messaggio: Admin



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)