Questo Forum utilizza Cookies tecnici per poter funzionare
Questo forum fa uso di cookies tecnici per poter memorizzare le tue informazioni di login se sei un utente registrato, e la tua ultima visita se non sei registrato. I Cookies sono piccoli testi memorizzati sul tuo computer; i cookies inviati da questo forum sono utilizzati soltanto su questo sito, per il suo normale funzionamento e per consentirti la partecipazione al forum stesso e non sono in alcun modo pericolosi per la tua privacy. I Cookies di questo forum tengono traccia anche delle discussioni che hai già letto, per permetterti di individuare visivamente se ci sono nuovi messaggi. Per favore, conferma se accetti o rifiuti questi cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser, indipendentemente dalla tua scelta, al fine di impedire che questo messaggio ti venga mostrato nuovamente. Potrai cambiare in ogni momento le tue scelte in merito alle impostazioni dei cookies utilizzando il link in fondo alla pagina.

LISTA AGGIORNATA DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI COCKTAIL AUDIO
Attenzione: I prodotti acquistati al di fuori del canale ufficiale NON potranno accedere all'Area Riservata del Club CocktailAudio Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket.
REGISTRA IL TUO COCKTAIL AUDIO per poter accedere all'AREA RISERVATA DEL CLUB COCKTAILAUDIO ITALIA.

Qobuz Society - 1 Mese di Prova e 1 Album in Alta Risoluzione GRATIS

Puoi seguire le nostre dirette Live anche su YouTube e su Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RISOLTO  Tidal, un bel giorno
Buongiorno.
Una mattina, mi son svegliato... e senza che fossero insorte cause di alcun tipo il Cocktail non mi permetteva l'accesso a Tidal. Né accesso diretto (mi dice che devo accedere tramite "accompanion app"), né tramite app Music X (tutto tace, schermata blank), né tramite interfaccia web (chiede il login ma non mi permette di digitare i caratteri). Quasi quasi mi viene nostalgia del giradischi; dal 1973 l'unica sorpresa che mi ha dato è che, una mattina, aveva un po' di polvere.

Grazie per un aiuto.

S.
Cita messaggio
Staff
Come scritto nei post dedicati ai nuovi modelli Cocktail Audio, devi semplicemente verificare di avere installato l'ultimo firmware disponibile per Cocktail Audio, verificare di avere l'ultima versione della App Novatron MusicX NEO (1.0.18) e di eseguire il login doppio a Tidal, cioè sia direttamente dall'apparecchio principale Cocktail Audio e sia dalla App.
Questo è quanto ha obbligatoriamente imposto Tidal dal 6 Settembre a tutti i propri partner, cioè la cosiddetta autenticazione forte.
Quindi non prendetevela con Cocktail Audio, ma con Tidal.
Grazie.
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
Cita messaggio
Caro Francesco,

grazie per la tempestiva risposta. L'applicazione "neo", che ho prontamente scaricato (versione Android) al fine di effettuare la famigerata "autenticazione forte" - per poi tornare in santa pace a gestire il Cocktail dalla sua ottima interfaccia web, usando il browser - purtroppo risulta pressoché inutile in quanto non trova il dispositivo. Pur essendo sia il telefono che il Cocktail entrambi connessi alla stessa rete. Copio la mesta schermata del telefono.

Spero che tu mi possa aiutare anche stavolta, perché l'uso di Tidal è praticamente il 70% del mio uso del Cocktail Audio...

Grazie,
Simone
Cita messaggio
Staff
Devi verificare di avere il firmware R0137 e la App versione v.1.0.18.
Da quello che vedo, non hai mai scaricato il firmware R0137 dall'area riservata, quindi normale che Tidal non ti funzioni ancora. Devi quindi installare il firmware più recente, che non è quello che stai usando ora.
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
Cita messaggio
(09-15-2021, 02:57 PM)Admin Ha scritto: Devi verificare di avere il firmware R0137 e la App versione v.1.0.18.
Da quello che vedo, non hai mai scaricato il firmware R0137 dall'area riservata, quindi normale che Tidal non ti funzioni ancora. Devi quindi installare il firmware più recente, che non è quello che stai usando ora.

Grazie, Francesco. Ho risolto.
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)