Questo Forum utilizza Cookies tecnici per poter funzionare
Questo forum fa uso di cookies tecnici per poter memorizzare le tue informazioni di login se sei un utente registrato, e la tua ultima visita se non sei registrato. I Cookies sono piccoli testi memorizzati sul tuo computer; i cookies inviati da questo forum sono utilizzati soltanto su questo sito, per il suo normale funzionamento e per consentirti la partecipazione al forum stesso e non sono in alcun modo pericolosi per la tua privacy. I Cookies di questo forum tengono traccia anche delle discussioni che hai già letto, per permetterti di individuare visivamente se ci sono nuovi messaggi. Per favore, conferma se accetti o rifiuti questi cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser, indipendentemente dalla tua scelta, al fine di impedire che questo messaggio ti venga mostrato nuovamente. Potrai cambiare in ogni momento le tue scelte in merito alle impostazioni dei cookies utilizzando il link in fondo alla pagina.

LISTA AGGIORNATA DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI COCKTAIL AUDIO
Attenzione: I prodotti acquistati al di fuori del canale ufficiale NON potranno accedere all'Area Riservata del Club CocktailAudio Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket.
REGISTRA IL TUO COCKTAIL AUDIO per poter accedere all'AREA RISERVATA DEL CLUB COCKTAILAUDIO ITALIA.


Polaris Audio

Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Spotify
10-14-2019, 10:28 PM
Messaggio: #1
Spotify
Buongiorno Francesco
Ho un problema che non ho avuto prima. Mi sono appena trasferito e ho rimesso in funzione l X12;
Ho aggiornato ieri il firmware alla versione 0125

Spotify: se lo lancio nella tv va come fosse uno streamer ovvero spengo il telefono e il tutto funziona
Se lo faccio con L x12 è come se fossi con il Bluetooth: metto il telefono in modalità aerea e smette di funzionare anche L x12.idee??

Grazie
Trova tutti i messaggi di questo utente

Cuffie Meze

10-14-2019, 10:38 PM
Messaggio: #2
RE: Spotify
Se metti il telefono in modalità aerea è normale che si interrompa il flusso dati audio che dal telefono va al Cocktail Audio X12. Mi meraviglierei del contrario, perché spegni anche il WiFi ed il telefono non può più colloquiare con il Router ed il cocktail Audio Wink

Sul televisore è una cosa diversa, perché evidentemente integra la App Spotify.

Il Cocktail Audio utilizza invece il sistema Spotify Connect, che necessita di utilizzare la App proprietaria Spotify su un dispositivo (smartphone o Tablet) che sia connesso alla medesima rete locale LAN a cui è connesso il Music Server.

Informazioni su Spotify Connnect qui: https://www.spotify.com/it/connect/

Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Clicca qui. Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
Trova tutti i messaggi di questo utente
10-20-2019, 10:19 AM
Messaggio: #3
RE: Spotify
Ciao Francesco, grazie mille del riscontro. Ora ho capito meglio.
Mi rimane un problema. Ho un iphone 8 e piloto l'X12 dalla APP. In casa l'iphone è attaccato in wireless alla rete di casa, mentre il ,
cocktail audio alla rete cablata; in entrambi i casi, ho testato, e velocità di risposta ping e di download dati è buona (50ms, e 30mb) .
Durante la riproduzione della musica con spotify è come se "saltasse il CD", cioè ci sono dei momenti di vuoto.
Qualche idea di cosa potrebbe essere; immagino qualcosa legato alla rete, ma non saprei come e dove agire.
grazie
Trova tutti i messaggi di questo utente
10-20-2019, 03:07 PM
Messaggio: #4
RE: Spotify
Si, è un problema della rete locale, soprattutto se il router è distante dal punto in cui ti trovi quando riproduci musica.

Schema operativo:
Flusso audio Spotify entra nel Router
Router trasmette e riceve via wifi dati con il tuo iPhone, tra cui il flusso audio richiesto dalla App Spotify
IPhone ritrasmette via wifi il flusso audio al router ed i comandi ed audio Spotify Connect destinati a X12
X12 è connesso via cavo al router e riceve flusso audio e comandi da iPhone su cui gira Spotify Connect

Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Clicca qui. Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
Trova tutti i messaggi di questo utente

Cuffie Meze

Questa discussione è chiusa  




Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Cocktail Audio Prezzi