Questo Forum utilizza Cookies tecnici per poter funzionare
Questo forum fa uso di cookies tecnici per poter memorizzare le tue informazioni di login se sei un utente registrato, e la tua ultima visita se non sei registrato. I Cookies sono piccoli testi memorizzati sul tuo computer; i cookies inviati da questo forum sono utilizzati soltanto su questo sito, per il suo normale funzionamento e per consentirti la partecipazione al forum stesso e non sono in alcun modo pericolosi per la tua privacy. I Cookies di questo forum tengono traccia anche delle discussioni che hai già letto, per permetterti di individuare visivamente se ci sono nuovi messaggi. Per favore, conferma se accetti o rifiuti questi cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser, indipendentemente dalla tua scelta, al fine di impedire che questo messaggio ti venga mostrato nuovamente. Potrai cambiare in ogni momento le tue scelte in merito alle impostazioni dei cookies utilizzando il link in fondo alla pagina.


LISTA AGGIORNATA DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI COCKTAIL AUDIO
Attenzione: I prodotti acquistati al di fuori del canale ufficiale NON potranno accedere all'Area Riservata del Club CocktailAudio Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket.
REGISTRA IL TUO COCKTAIL AUDIO per poter accedere all'AREA RISERVATA DEL CLUB COCKTAILAUDIO ITALIA.

Qobuz Society - 1 Mese di Prova e 1 Album in Alta Risoluzione GRATIS


Puoi seguire le nostre dirette Live anche su YouTube e su Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RISOLTO  Riproduzione termina dopo ogni traccia - Tidal
#1
Buongiorno.
Ho notato che, ascoltando musica rippata nell'HD interno tramite MusicDB o utilizzando il servizio internet Tidal tramite l'app MusicX Neo, la riproduzione si interrompe al termine di ogni brano anche se sto ascoltando un album intero o una playlist (opzione "pulisci e riproduci"). Devo avviare manualmente il brano successivo.
C'è qualcosa nelle impostazioni che devo reimpostare?
Grazie anticipatamente.
Buona giornata.
Cita messaggio
Staff
#2
Devi impostare correttamente la modalità di play, cioè il simbolo in basso all'angolo nella schermata di riproduzione. Verifica sul manuale d'uso per il significato dei vari simboli.
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
Cita messaggio
#3
Grazie Francesco, era proprio quello il problema, non mi è venuto in mente di controllare la modalità di riproduzione.
Risolutivo e immediato come sempre.

Buona giornata.
Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)