Questo Forum utilizza Cookies tecnici per poter funzionare
Questo forum fa uso di cookies tecnici per poter memorizzare le tue informazioni di login se sei un utente registrato, e la tua ultima visita se non sei registrato. I Cookies sono piccoli testi memorizzati sul tuo computer; i cookies inviati da questo forum sono utilizzati soltanto su questo sito, per il suo normale funzionamento e per consentirti la partecipazione al forum stesso e non sono in alcun modo pericolosi per la tua privacy. I Cookies di questo forum tengono traccia anche delle discussioni che hai già letto, per permetterti di individuare visivamente se ci sono nuovi messaggi. Per favore, conferma se accetti o rifiuti questi cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser, indipendentemente dalla tua scelta, al fine di impedire che questo messaggio ti venga mostrato nuovamente. Potrai cambiare in ogni momento le tue scelte in merito alle impostazioni dei cookies utilizzando il link in fondo alla pagina.


LISTA AGGIORNATA DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI COCKTAIL AUDIO
Attenzione: I prodotti acquistati al di fuori del canale ufficiale NON potranno accedere all'Area Riservata del Club CocktailAudio Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket.
REGISTRA IL TUO COCKTAIL AUDIO per poter accedere all'AREA RISERVATA DEL CLUB COCKTAILAUDIO ITALIA.

Qobuz Society - 1 Mese di Prova e 1 Album in Alta Risoluzione GRATIS


Puoi seguire le nostre dirette Live anche su YouTube e su Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RISOLTO  Query? e MusicX
Staff
#4
Ciao Fausto, di nulla!

Ok, il firmware è l'ultimo disponibile. Si, meglio se ricontrolli i settaggi relativi alle impostazioni del RAID.

Per quanto riguarda la App, esattamente che problema riscontri?

Ho trovato una guida per i problemi di connessione tra Samsung A5 ed altri dispositivi di rete, prova a dare una occhiata se può essere di aiuto in qualche modo:
https://thedroidguy.com/2019/05/step-ste...es-1079232

Per la procedura di copia, si puoi eseguire il backup ed il restore direttamente da Cocktail Audio.

Oppure, se preferisci e se hai formattato il disco rigido del Cocktail Audio in NTFS, puoi anche connettere l'hard disk ad un computer ed eseguire un semplice copia ed incolla dell'intero contenuto del disco rigido di origine sul nuovo disco rigido di destinazione.

Per fare questa operazione, puoi utilizzare ad esempio una comodissima docking station a doppio vano, come questa: https://amzn.to/2JJSsAL

Usando una docking a doppio vano, il tempio di copia si abbrevia notevolmente, anche per via della maggiore potenza di calcolo della CPU di un PC, soprattutto se in presenza di grossi quantitativi di dati da dover copiare.
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.


Messaggi in questa discussione
Query? e MusicX - da faustodesideri - 05-29-2019, 10:36 AM
RE: Query? e MusicX - da Admin - 05-29-2019, 11:39 AM
RE: Query? e MusicX - da faustodesideri - 05-29-2019, 04:34 PM
RE: Query? e MusicX - da Admin - 05-29-2019, 05:09 PM
RE: Query? e MusicX - da faustodesideri - 05-29-2019, 05:23 PM
RE: Query? e MusicX - da Admin - 05-29-2019, 07:07 PM



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)