Questo Forum utilizza Cookies tecnici per poter funzionare
Questo forum fa uso di cookies tecnici per poter memorizzare le tue informazioni di login se sei un utente registrato, e la tua ultima visita se non sei registrato. I Cookies sono piccoli testi memorizzati sul tuo computer; i cookies inviati da questo forum sono utilizzati soltanto su questo sito, per il suo normale funzionamento e per consentirti la partecipazione al forum stesso e non sono in alcun modo pericolosi per la tua privacy. I Cookies di questo forum tengono traccia anche delle discussioni che hai già letto, per permetterti di individuare visivamente se ci sono nuovi messaggi. Per favore, conferma se accetti o rifiuti questi cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser, indipendentemente dalla tua scelta, al fine di impedire che questo messaggio ti venga mostrato nuovamente. Potrai cambiare in ogni momento le tue scelte in merito alle impostazioni dei cookies utilizzando il link in fondo alla pagina.

LISTA AGGIORNATA DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI COCKTAIL AUDIO
Attenzione: I prodotti acquistati al di fuori del canale ufficiale NON potranno accedere all'Area Riservata del Club CocktailAudio Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket.
REGISTRA IL TUO COCKTAIL AUDIO per poter accedere all'AREA RISERVATA DEL CLUB COCKTAILAUDIO ITALIA.


Cocktail Audio Prezzi

Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Qobuz
08-25-2019, 04:45 PM
Messaggio: #1
Exclamation Qobuz
Buona domenica a tutti.

Qualcuno chi usa il servizio di streaming Qobuz con il X45 mi può dire, se riesce a riprodurre una playlist (quelle create dal usuario su Qobuz)?

Perché io quando volevo ascoltare le mie playlist su Qobuz, il apparecchio non le riprodurre e riinizia. Anche utilizando la app MusicX.

Grazie per le vostre risposte.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta

Cuffie Meze

08-27-2019, 01:28 AM
Messaggio: #2
RE: Qobuz
Hai una memoria di massa (hard disk interno SATA o esterno USB) configurato come storage del MusicDB? Per utilizzare le playlist dei servizi di musica online, tra cui Qobuz, è obbligatorio utilizzare un hard disk interno, o HDD esterno USB, o pendrive USB.

Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Clicca qui. Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
08-27-2019, 06:04 PM
Messaggio: #3
RE: Qobuz
Sembra che il problema è collegato ai brani non disponibili delle playlist. Dopo cancellarli, si può ascoltare le playlist e l'apparecchio funziona normale.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 




Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Cocktail Audio Prezzi