[RISOLTO] Problemi di riproduzione con tidal
|
07-13-2019, 09:53 AM
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
Problemi di riproduzione con tidal
Da qualche giorno non riesco più a riprodurre brani da tidal. Navigo normalmente tra le cartelle degli artisti e degli album ma non viene riprodotto alcun brano. Ho provato a cambiare i dns da quelli di Google ai default Fastweb ma senza successo. Con altri dispositivi, iPad, iPhone e Mac riesco a riprodurre senza problemi collegato alla stessa rete domestica. Ho anche provato a rifare il login sul cocktail audio E a lanciare i brani dalla web app o da music x. Non saprei cos’altro provare...
|
|||
07-15-2019, 01:18 PM
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
RE: Problemi di riproduzione con tidal
Ciao, è un problema causato dal fatto che Tidal ha modificato unilateralmente la propria CDN (Content Delivery Network) senza preavvisare i propri Partner certificati (come Cocktail Audio) e rendendo così di fatto non funzionante qualsiasi integrazione terza, ad eccezione della propria App su Smartphone e PC (quindi il problema riguarda qualsiasi apparecchio con supporto Tidal).
Novatron è già al lavoro per aggiornare i Firmware di tutti i modelli Cocktail Audio, secondo le nuove specifiche Tidal. Gli aggiornamenti saranno pubblicati in corso di questa settimana e ripristineranno l'accesso corretto al servizio. Francesco Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Clicca qui. Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui. |
|||
07-15-2019, 07:33 PM
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
RE: Problemi di riproduzione con tidal
(07-15-2019 01:18 PM)Admin Ha scritto: Ciao, è un problema causato dal fatto che Tidal ha modificato unilateralmente la propria CDN (Content Delivery Network) senza preavvisare i propri Partner certificati (come Cocktail Audio) e rendendo così di fatto non funzionante qualsiasi integrazione terza, ad eccezione della propria App su Smartphone e PC (quindi il problema riguarda qualsiasi apparecchio con supporto Tidal). Stasera il servizio di tidal ha ripreso a funzionare. A questo punto credo che abbiano già loro apportato delle modifiche al servizio Grazie per il costante supporto |
|||
07-15-2019, 10:01 PM
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
RE: Problemi di riproduzione con tidal
Ottimo! Meno male, si devono essere resi conto che avevano tagliato fuori tutti i loro partner strategici con una modifica non pianificata della loro rete di distribuzione di contenuti
![]() Francesco Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Clicca qui. Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui. |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)