Questo Forum utilizza Cookies tecnici per poter funzionare
Questo forum fa uso di cookies tecnici per poter memorizzare le tue informazioni di login se sei un utente registrato, e la tua ultima visita se non sei registrato. I Cookies sono piccoli testi memorizzati sul tuo computer; i cookies inviati da questo forum sono utilizzati soltanto su questo sito, per il suo normale funzionamento e per consentirti la partecipazione al forum stesso e non sono in alcun modo pericolosi per la tua privacy. I Cookies di questo forum tengono traccia anche delle discussioni che hai già letto, per permetterti di individuare visivamente se ci sono nuovi messaggi. Per favore, conferma se accetti o rifiuti questi cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser, indipendentemente dalla tua scelta, al fine di impedire che questo messaggio ti venga mostrato nuovamente. Potrai cambiare in ogni momento le tue scelte in merito alle impostazioni dei cookies utilizzando il link in fondo alla pagina.


LISTA AGGIORNATA DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI COCKTAIL AUDIO
Attenzione: I prodotti acquistati al di fuori del canale ufficiale NON potranno accedere all'Area Riservata del Club CocktailAudio Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket.
REGISTRA IL TUO COCKTAIL AUDIO per poter accedere all'AREA RISERVATA DEL CLUB COCKTAILAUDIO ITALIA.

Polaris Audio


Puoi seguire le nostre dirette Live anche su YouTube e su Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RISOLTO  Problemi N25
#11
Buonasera Francesco
ieri ho installato il nuovo fimware tutto ok fino a mezz'ora fa poi TIDAL ha smesso di funzionare e lo stesso Amazon Music se li seleziono si blocca tutto la freccia gira per un po' poi appare un scritta unauthorized se insisto si blocca tutto.
Qobuz funziona regolarmente.
Cita messaggio
Staff
#12
Siccome non mi sembra di leggere di problemi analoghi al tuo, nè ci sono pervenute segnalazioni simili, mi viene un dubbio.

Domanda: gli abbonamenti che stai utilizzando sono intestati personalmente a te o sono di tipo shared?

Su CocktailAudio non funzionano gli abbonamenti shared, cioè condivisi.

Vengono bloccati da Airable, il gestore tecnologico europeo dei flussi streaming per i partner dei servizi di musica online, che applica un softban a livello di Mac address del dispositivo interessato dal problema.

Inoltre: 

Hai collegato uno storage esterno come memoria di transito (bufferizzazione)? 
Sei connesso in ethernet cablato o wifi?

Potresti avere una connessione internet con problemi di latenza eccessiva (ping troppo alto e perdita di pacchetti).
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
Cita messaggio
#13
Ciao Francesco
riassumo, gli abbonamenti sono personali Tidal e Qobuz annuali Amazon HD In prova fino a Maggio, linea testata nessun problema, collegato via cavo, nessuna memoria collegata.
Comunque ho risolto re installando il firmware per ora tutto OK.
ciao
Massimo
Cita messaggio
Staff
#14
Bene, grazie, allora chiudo come risolto.
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)