Questo Forum utilizza Cookies tecnici per poter funzionare
Questo forum fa uso di cookies tecnici per poter memorizzare le tue informazioni di login se sei un utente registrato, e la tua ultima visita se non sei registrato. I Cookies sono piccoli testi memorizzati sul tuo computer; i cookies inviati da questo forum sono utilizzati soltanto su questo sito, per il suo normale funzionamento e per consentirti la partecipazione al forum stesso e non sono in alcun modo pericolosi per la tua privacy. I Cookies di questo forum tengono traccia anche delle discussioni che hai già letto, per permetterti di individuare visivamente se ci sono nuovi messaggi. Per favore, conferma se accetti o rifiuti questi cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser, indipendentemente dalla tua scelta, al fine di impedire che questo messaggio ti venga mostrato nuovamente. Potrai cambiare in ogni momento le tue scelte in merito alle impostazioni dei cookies utilizzando il link in fondo alla pagina.


LISTA AGGIORNATA DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI COCKTAIL AUDIO
Attenzione: I prodotti acquistati al di fuori del canale ufficiale NON potranno accedere all'Area Riservata del Club CocktailAudio Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket.
REGISTRA IL TUO COCKTAIL AUDIO per poter accedere all'AREA RISERVATA DEL CLUB COCKTAILAUDIO ITALIA.

Puoi seguire le nostre dirette Live anche su YouTube e su Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Risolto[RISOLTO] Problema music x neo
#1
Salve, ho da qualche giorno acquistato un N15D, vorrei aggiornare il firmware ma leggevo che sarebbe meglio usare la nuova app Novatron,(X NEO) al posto della vecchia che ha problemi.
Purtroppo non riesco ad accedervi, la scarico dal playstore, dopo aver connesso tutto,rete ecc, la apro ma mi appare una finestra con il solo pulsante cancel, sotto la scritta select device, questo lo fa sia con il cell che con il tablet, dove la vecchia versione funziona regolarmente..
Qualcuno ha idea?
Grazie..
Cita messaggio
#2
Devi prima utilizzare la vecchia App Novatron MusicX, aggiornare manualmente il firmware alla R1516 e soltanto dopo potrai utilizzare la nuova App Novatron MusicX NEO.
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Clicca qui. Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
Cita messaggio
#3
Grazie, adesso funziona ma avviando la nuova app mi da però sql error..
suona comunque ma lo schermo del cell è totalmente bianco a meno di alzare la tendina bassa del riproduttore musicale, non mi vede il disco ssd interno con la musica (formattato ntfs), e i brani dal browswer mi partono a tutto volume... help..
Cita messaggio
#4
Mi sembra solamente i brani DSD partano a tutto volume..
Cita messaggio
#5
1) Query Error è normale se NON hai eseguito CD Ripping oppure se non hai importato alcun brano nel MusicDB
2) Non ho capito cosa fa il tuo cellulare: tieni conto che occorre un sistema Android recente. I vecchi smartphone/tablet Android non sono supportati
3) Devi impostare il volume come VARIABILE, se vuoi poterlo regolare dalla App (cosa che ti consiglio di fare)
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Clicca qui. Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
Cita messaggio
#6
Grazie delle risposte, ho risolto quasi tutti i problemi, nel caso, a breve mi arriva un ssd da 1tb, posso inserire i brani musicali da PC nel suddetto ssd e poi inserirlo nel n15d ed usarlo come music DB?
Il music DB conterrebbe quindi i file del database, non ho ancora chiara la sua funzione..
Grazie
Cita messaggio
#7
Se copi brani da un PC, puoi accederli tramite la funzione BROWSER. Per popolare il MusicDB, invece, devi (da Browser) scegliere "Importa nel MusicDB". Una volta importati i brani/album, potrai cancellare quelli che vedi in Browser (altrimenti li hai duplicati). Il MusicDB si basa su metadati e su tali informazioni consente di eseguire filtraggi e ricerche di musica, metodica molto più completa e versatile della impostazione classica PC basata su cartelle/sottocartelle.
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Clicca qui. Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
Cita messaggio
#8
Ottimo, grazie tante..
Cita messaggio
#9
Buongiorno.
Scusate se mi intrometto.
Avrei una domanda:
Ho fatto la ricerca su Apple Store ma Music x neo non esiste. Eppure sul sito Cocktail audio .com viene pubblicizzato come disponibile.
Avete info a riguardo?
Grazie
Cita messaggio
#10
Prova a cercare "Novatron", ma sul mio iPad lo trova anche con Music X NEO.

   
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Clicca qui. Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)