Questo Forum utilizza Cookies tecnici per poter funzionare
Questo forum fa uso di cookies tecnici per poter memorizzare le tue informazioni di login se sei un utente registrato, e la tua ultima visita se non sei registrato. I Cookies sono piccoli testi memorizzati sul tuo computer; i cookies inviati da questo forum sono utilizzati soltanto su questo sito, per il suo normale funzionamento e per consentirti la partecipazione al forum stesso e non sono in alcun modo pericolosi per la tua privacy. I Cookies di questo forum tengono traccia anche delle discussioni che hai già letto, per permetterti di individuare visivamente se ci sono nuovi messaggi. Per favore, conferma se accetti o rifiuti questi cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser, indipendentemente dalla tua scelta, al fine di impedire che questo messaggio ti venga mostrato nuovamente. Potrai cambiare in ogni momento le tue scelte in merito alle impostazioni dei cookies utilizzando il link in fondo alla pagina.

LISTA AGGIORNATA DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI COCKTAIL AUDIO
Attenzione: I prodotti acquistati al di fuori del canale ufficiale NON potranno accedere all'Area Riservata del Club CocktailAudio Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket.
REGISTRA IL TUO COCKTAIL AUDIO per poter accedere all'AREA RISERVATA DEL CLUB COCKTAILAUDIO ITALIA.

Cocktail Audio Prezzi

Puoi seguire le nostre dirette Live anche su YouTube e su Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RISOLTO  Problema con Web server
Il problema è questo: dopo aver fatto qualche prova con l'interfaccia web, che funzionava correttamente, ho modificato il Music DB, nel senso che ho cambiato lo storage, ora classicamente settato sull'HD interno. Quando accedo alla guida, questa mi riporta ancora gli album che avevo inserito per prova. Ma se provo ad ascoltare i brani, questi sono quelli effettivamente situati nell'HD interno. In sostanza, sono rimaste in memoria le informazioni dei primi album che ho inserito per prova e che ora non ci sono più. Ho provato a reinstallare l'interfaccia, ma nulla cambia.
Altro problema, non riesco a suonare tramite interfaccia gli album della "mia musica" su Tidal, benché questi vengano visti nell'interfaccia web.

Grazie in anticipo

Diego
Staff
Non ho capito molto bene, perchè non hai che specificato quali operazioni hai eseguito e neanche indicato il modello CocktailAUDIO che stai utilizzando, la versione del Firmware e della WebGUI.

Ad ogni modo, la WebGUI consiste in una serie di file che vengono fisicamente copiati nell'hard disk dove risiede il MusicDB, al momento della sua attivazione.

Ora, se tu hai usato un disco USB esterno ed installato li la WebGUI, probabilmente il Cocktail Audio si aspetta ancora di trovarla li.

Non hai spiegato però come hai spostato la musica da hdd esterno a interno, quale procedura esatta hai eseguito. Quindi non è chiaro per quale motivo (prima volta che lo sento), possano ancora essere mostrati brani ed album che non esistono più.

Attendo una descrizione più dettagliata. Grazie.
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
Mi scuso per le imprecisioni. Possiedo l'X40 con l'ultima versione di FW e in pratica ora ho risolto. Avevo installato l'HD interno. Non funzionava più la Web GUI. Ho reinstallato la GUI diverse volte. Pareva non cambiasse nulla, ma il giorno dopo sono riuscito a reinstallare il software sul tablet ed ora pare funzioni. Il fenomeno che avevo osservato comunque era ben strano, anche se ora, dopo che mi hai spiegato che la WEB GUI risiede sul MDB credo di aver capito. In pratica si collegava alla vecchia Web GUI mostrando i files che si trovavano sull'HD esterno, ritenendo che su quello si trovasse il MDB.
Per ora ho solo rippato qualche CD e ho spostato un solo album dell'HD esterno al MDB su HD interno. Devo rivedermi un po tutti i TAGs per rnderli uniformi. Prima usavo Foobar
Staff
Sembra allora che si sia trattato di un problema di cache del browser internet che stavi utilizzando...

Per pulire la cache, consiglio di utilizzare il comodissimo CCleaner Smile
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.