Questo Forum utilizza Cookies tecnici per poter funzionare
Questo forum fa uso di cookies tecnici per poter memorizzare le tue informazioni di login se sei un utente registrato, e la tua ultima visita se non sei registrato. I Cookies sono piccoli testi memorizzati sul tuo computer; i cookies inviati da questo forum sono utilizzati soltanto su questo sito, per il suo normale funzionamento e per consentirti la partecipazione al forum stesso e non sono in alcun modo pericolosi per la tua privacy. I Cookies di questo forum tengono traccia anche delle discussioni che hai già letto, per permetterti di individuare visivamente se ci sono nuovi messaggi. Per favore, conferma se accetti o rifiuti questi cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser, indipendentemente dalla tua scelta, al fine di impedire che questo messaggio ti venga mostrato nuovamente. Potrai cambiare in ogni momento le tue scelte in merito alle impostazioni dei cookies utilizzando il link in fondo alla pagina.


LISTA AGGIORNATA DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI COCKTAIL AUDIO
Attenzione: I prodotti acquistati al di fuori del canale ufficiale NON potranno accedere all'Area Riservata del Club CocktailAudio Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket.
REGISTRA IL TUO COCKTAIL AUDIO per poter accedere all'AREA RISERVATA DEL CLUB COCKTAILAUDIO ITALIA.

Qobuz Society - Music GIFTS Album in Alta Risoluzione GRATIS


Puoi seguire le nostre dirette Live anche su YouTube e su Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RISOLTO  Problema accensione Wake Up On-Line [WOL]
#1
Buonasera.
Posseggo l'N15D di cui sono molto soddisfatto.

Unico problema: quando effettuo lo spegnimento dalla App MusicX Neo, non riesco più a riaccendere il dispositivo tramite il comando "Accensione WOL".
Quando faccio tap sull'opzione, mi appare "Seleziona Dispositivo WOL"; seleziono "cocktailAudio N15D - App", ma subito dopo appare la finestra "Seleziona Dispositivo" vuota, con il solo pulsante "Annulla".
L'N15D è collegato al router in wi-fi.

Come posso risolvere?

Grazie anticipatamente.
Saluti.
Cita messaggio
Staff
#2
Ciao, devi abilitare il WOL dall'apposito menu di sistema del Cocktail Audio. Soltanto dopo potrai utilizzare la funzionalità WOL.
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
Cita messaggio
#3
Buongiono; a suo tempo provai ad abilitare il WOL dal menù di sistema. Proverò di nuovo e le farò sapere appena possibile.
Saluti.
Cita messaggio
#4
Salve. Ho provato ad abilitare il WOL dal menù di sistema (era già attivato, ma ho disabilitato e riabilitato l'opzione), ma continua a non funzionare.
Quando seleziono il comando di spegnimento, il led del pulsante di accensione dell'N15D inizia a lampeggiare; poi però accade quanto riportato nel primo post.
Cita messaggio
Staff
#5
Probabilmente hai un problema nel MusicDB. Puoi eseguire una Verifica del MusicDB con l'apposito comando nel Setup?
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
Cita messaggio
#6
Ho provato quanto mi hai scritto. Nessun particolare problema dalla verifica DB, ma il problema rimane.
Grazie in ogni caso se hai altri suggerimenti Smile
Cita messaggio
Staff
#7
Ok, non avevo letto che sei connesso in WIFI. Il WOL funziona solo con connessione cablata.
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
Cita messaggio
#8
Ok, grazie mille.
Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)