Questo Forum utilizza Cookies tecnici per poter funzionare
Questo forum fa uso di cookies tecnici per poter memorizzare le tue informazioni di login se sei un utente registrato, e la tua ultima visita se non sei registrato. I Cookies sono piccoli testi memorizzati sul tuo computer; i cookies inviati da questo forum sono utilizzati soltanto su questo sito, per il suo normale funzionamento e per consentirti la partecipazione al forum stesso e non sono in alcun modo pericolosi per la tua privacy. I Cookies di questo forum tengono traccia anche delle discussioni che hai già letto, per permetterti di individuare visivamente se ci sono nuovi messaggi. Per favore, conferma se accetti o rifiuti questi cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser, indipendentemente dalla tua scelta, al fine di impedire che questo messaggio ti venga mostrato nuovamente. Potrai cambiare in ogni momento le tue scelte in merito alle impostazioni dei cookies utilizzando il link in fondo alla pagina.


LISTA AGGIORNATA DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI COCKTAIL AUDIO
Attenzione: I prodotti acquistati al di fuori del canale ufficiale NON potranno accedere all'Area Riservata del Club CocktailAudio Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket.
REGISTRA IL TUO COCKTAIL AUDIO per poter accedere all'AREA RISERVATA DEL CLUB COCKTAILAUDIO ITALIA.

Cocktail Audio Prezzi


Puoi seguire le nostre dirette Live anche su YouTube e su Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Risolto[RISOLTO] Pilotare X10 in remoto (parte seconda)
#1
Saluti.....
sono obbligato a riaprire 3d perchè non ne vengo a capo.
Dando per assunto ciò che ho letto (il CA non funziona con il protocollo di comunicazione wep, il che mi crea disagi perchè il mio laptop dell si collega solo con quello) ho resettato l'airport express al protocollo wpa2 personal come la prima volta che ho ottenuto l accesso ed inserito il nuovo indirizzo ip.
E qui si sono verificati i problemi. Ora l'interfaccia è lentissima praticamente inutilizzabile e riporta in continuazione il seguente messaggio: "was not able to retrieve any information".
Ho smanettato per ore provando a risolvere, ho reinstallato il web server, ho provato a collegarlo via rete pensando potesse essere il wifi ma non ha funzionato e nella schermata di report wi fi i segnali sono al 100% ok senza alcun disturbo.
Non so dove sbattere la testa, qualche idea ?
Grazie.

Baol
#2
L'errore che segnali è legato ad una errata configurazione di rete. Disattiva temporaneamente la protezione del WiFi e collegati per vedere se il problema è legato a quello. Verifica che non ci siano sovrapposizioni di indirizzi IP (tenendo presente che all'interno di una rete non possono coesistere due indirizzi IP identici).

Vuota la cache del browser se non lo hai già fatto, in caso ripeti questa operazione.

Ovviamente assicurati che l'indirizzo IP che digiti nel browser corrisponda realmente all'indirizzo di rete assegnato dal router al CocktailAudio X10.

PS: Per quanto riguarda Dell, verifica se non sia stato pubblicato un nuovo driver che supporti il WPA2 o, in alternativa, potresti utilizzare una interfaccia WiFi esterna di tipo USB (che sono di nuova generazione e supporta WPA-2) ed escludere quella interna.
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Clicca qui. Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
#3
Come non detto...... dopo poco ripresenta il problema e per fare un adding cover ci mette 15 minuti nonostante la bassa risoluzione dell immagine. Quando va ci mette pochi secondi per immagini più pesanti. Cancellata cache, verificato indirizzi ip e tolto protezione wi fi..... e niente di fatto.
#4
Lato CocktailAudio, prova ad eseguire:

Setup->MusicDB->Verifica del Db

PS: hai verificato di avere installato l'ultimo Firmware? (r1760)

Lato rete: prova anche a spegnere e riaccendere il tuo router (attendendo 5 minuti prima di accenderlo nuovamente, in modo da forzare il rilascio degli IP).

Comunque non escludere un problema di qualità del segnale WiFi, pertanto prova a cambiare il canale (lo fai dal router, di solito è impostato di default in automatico, la peggiore scelta possibile).
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Clicca qui. Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
#5
Beh.... di riffa o di raffa piano piano sto aggiornando le cover e cmq il pilotaggio di per se da remoto funziona quindi ringrazio per gli interventi e vado avanti !!!
Gentilissimo come sempre.
Saluti !
#6
Smile ok, in caso siamo qui! Buon ripping!
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Clicca qui. Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Risolto[RISOLTO] Pilotare X10 in remoto baol 3 4,181 07-22-2014, 10:09 PM
Ultimo messaggio: Admin



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)