Questo Forum utilizza Cookies tecnici per poter funzionare
Questo forum fa uso di cookies tecnici per poter memorizzare le tue informazioni di login se sei un utente registrato, e la tua ultima visita se non sei registrato. I Cookies sono piccoli testi memorizzati sul tuo computer; i cookies inviati da questo forum sono utilizzati soltanto su questo sito, per il suo normale funzionamento e per consentirti la partecipazione al forum stesso e non sono in alcun modo pericolosi per la tua privacy. I Cookies di questo forum tengono traccia anche delle discussioni che hai già letto, per permetterti di individuare visivamente se ci sono nuovi messaggi. Per favore, conferma se accetti o rifiuti questi cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser, indipendentemente dalla tua scelta, al fine di impedire che questo messaggio ti venga mostrato nuovamente. Potrai cambiare in ogni momento le tue scelte in merito alle impostazioni dei cookies utilizzando il link in fondo alla pagina.

LISTA AGGIORNATA DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI COCKTAIL AUDIO
Attenzione: I prodotti acquistati al di fuori del canale ufficiale NON potranno accedere all'Area Riservata del Club CocktailAudio Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket.
REGISTRA IL TUO COCKTAIL AUDIO per poter accedere all'AREA RISERVATA DEL CLUB COCKTAILAUDIO ITALIA.


Qobuz Society - 1 Mese di Prova e 1 Album in Alta Risoluzione GRATIS

Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Ordine brani
02-15-2019, 11:53 PM
Messaggio: #1
Ordine brani
Buonasera a tutti,

scrivo per un problema relativo al tasto SORT (cocktail audio X14).
Nel momento in cui esporto i brani di un album su una periferica esterna me li ritrovo in ordine alfabetico.
Da quello che ho letto nelle FAQ il tasto SORT dovrebbe lavorare in questo modo :

Premuto ciclicamente dovrebbe ordinare i brani nel modo seguente :

A->Z
Z->A
Ordine di caricamento

Noto peró che funziona solamente nelle prime 2 modalità..l’ordine di caricamento non viene preso in considerazione.

Sbaglio io qualcosa?

Grazie del supporto

Un saluto a tutti
Trova tutti i messaggi di questo utente

Qobuz Society - 1 Mese di Prova e 1 Album in Alta Risoluzione GRATIS

02-16-2019, 12:11 AM
Messaggio: #2
RE: Ordine brani
L'ordinamento relativo all'ordine di caricamento è valido solo per le liste del MusicDB, perché tale informazione è presente nel database MusicDB relativamente ad ogni album e relative tracce, mentre non può essere memorizzata nei file una volta che vengono esportati (e duplicati in esterno).

Nel momento in cui esporti una traccia, la data è quella del nuovo salvataggio (nuovo file), non più quella originaria di importazione nel MusicDB.

In sostanza, è un problema dei file system, non del CocktailAudio.

Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Clicca qui. Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
Trova tutti i messaggi di questo utente
02-16-2019, 12:31 AM
Messaggio: #3
RE: Ordine brani
(02-16-2019 12:11 AM)Admin Ha scritto:  L'ordinamento relativo all'ordine di caricamento è valido solo per le liste del MusicDB, perché tale informazione è presente nel database MusicDB relativamente ad ogni album e relative tracce, mentre non può essere memorizzata nei file una volta che vengono esportati (e duplicati in esterno).

Nel momento in cui esporti una traccia, la data è quella del nuovo salvataggio (nuovo file), non più quella originaria di importazione nel MusicDB.

In sostanza, è un problema dei file system, non del CocktailAudio.

Molto chiaro, grazie FrancescoSmile

Saluti
Trova tutti i messaggi di questo utente
02-16-2019, 12:39 AM
Messaggio: #4
RE: Ordine brani
Smile

Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Clicca qui. Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
Trova tutti i messaggi di questo utente

Qobuz Society - 1 Mese di Prova e 1 Album in Alta Risoluzione GRATIS

Questa discussione è chiusa  




Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Cuffie Meze