Questo Forum utilizza Cookies tecnici per poter funzionare
Questo forum fa uso di cookies tecnici per poter memorizzare le tue informazioni di login se sei un utente registrato, e la tua ultima visita se non sei registrato. I Cookies sono piccoli testi memorizzati sul tuo computer; i cookies inviati da questo forum sono utilizzati soltanto su questo sito, per il suo normale funzionamento e per consentirti la partecipazione al forum stesso e non sono in alcun modo pericolosi per la tua privacy. I Cookies di questo forum tengono traccia anche delle discussioni che hai già letto, per permetterti di individuare visivamente se ci sono nuovi messaggi. Per favore, conferma se accetti o rifiuti questi cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser, indipendentemente dalla tua scelta, al fine di impedire che questo messaggio ti venga mostrato nuovamente. Potrai cambiare in ogni momento le tue scelte in merito alle impostazioni dei cookies utilizzando il link in fondo alla pagina.

LISTA AGGIORNATA DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI COCKTAIL AUDIO
Attenzione: I prodotti acquistati al di fuori del canale ufficiale NON potranno accedere all'Area Riservata del Club CocktailAudio Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket.
REGISTRA IL TUO COCKTAIL AUDIO per poter accedere all'AREA RISERVATA DEL CLUB COCKTAILAUDIO ITALIA.

Qobuz Society - 3 Mesi di Prova

Puoi seguire le nostre dirette Live anche su YouTube e su Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RISOLTO  Nas come destinazione del musicdb....
Ragazzi scusate se posto continuamente, giuro che non stresso più Smile Big Grin

Ho questo problema con nas synology ds215j:

Quando vado sul menù del musicdb e imposto su storage la modalità rete, il cocktail mi da un messaggio di errore dicendo che la destinazione del musicdb è errata. Praticamente seguendo questo percorso è come se l x40 non vedesse il synology Sad
Ho fatto la prova di navigare sul browser del cocktail selezionando rete e questa volta il synology viene regolarmente visto come server upnp... cosa sbaglio?
Devo impostare qualcosa di preciso affinché il musicdb venga spostato sul nas?
Ti scrivo quello riportato da altro utente se si tratta dello stesso problema:

una volta creata la cartella condivisa sul NAS (con permessi di lettura/scrittura) si va su SETUP>MusicDB>Storage, si piazza il cursore su RETE, e a questo punto si preme il tasto MENU per aprire il popup che punta alle cartelle condivise, si sceglie la cartella e il gioco è fatto.

Saluti
Sayon

(08-25-2015, 08:07 PM)new77 Ha scritto: Ragazzi scusate se posto continuamente, giuro che non stresso più Smile Big Grin

Ho questo problema con nas synology ds215j:

Quando vado sul menù del musicdb e imposto su storage la modalità rete, il cocktail mi da un messaggio di errore dicendo che la destinazione del musicdb è errata. Praticamente seguendo questo percorso è come se l x40 non vedesse il synology Sad
Ho fatto la prova di navigare sul browser del cocktail selezionando rete e questa volta il synology viene regolarmente visto come server upnp... cosa sbaglio?
Devo impostare qualcosa di preciso affinché il musicdb venga spostato sul nas?
Grazie mille, avevo letto ma il mio problema è diverso, il nas non lo vede proprio... penso che sbaglio qualcosa sul nas... devo vedere come creare la cartella menzionata dall'utente. ..
Ho risolto! Dovevo inserire dal x40 un'altra risorsa di rete specificando il percorso creato sul nas.

Ps come faccio a verificare se il cock usa la giganti?

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)