Questo Forum utilizza Cookies tecnici per poter funzionare
Questo forum fa uso di cookies tecnici per poter memorizzare le tue informazioni di login se sei un utente registrato, e la tua ultima visita se non sei registrato. I Cookies sono piccoli testi memorizzati sul tuo computer; i cookies inviati da questo forum sono utilizzati soltanto su questo sito, per il suo normale funzionamento e per consentirti la partecipazione al forum stesso e non sono in alcun modo pericolosi per la tua privacy. I Cookies di questo forum tengono traccia anche delle discussioni che hai già letto, per permetterti di individuare visivamente se ci sono nuovi messaggi. Per favore, conferma se accetti o rifiuti questi cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser, indipendentemente dalla tua scelta, al fine di impedire che questo messaggio ti venga mostrato nuovamente. Potrai cambiare in ogni momento le tue scelte in merito alle impostazioni dei cookies utilizzando il link in fondo alla pagina.

LISTA AGGIORNATA DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI COCKTAIL AUDIO
Attenzione: I prodotti acquistati al di fuori del canale ufficiale NON potranno accedere all'Area Riservata del Club CocktailAudio Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket.
REGISTRA IL TUO COCKTAIL AUDIO per poter accedere all'AREA RISERVATA DEL CLUB COCKTAILAUDIO ITALIA.

Polaris Audio

Questa discussione è chiusa  

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Music DB - Importare file di artisti diversi
10-28-2018, 10:49 PM
Messaggio: #1
Music DB - Importare file di artisti diversi
Buonasera, avrei bisogno di una mano perchè vorrei importare nel Music DB, all'interno di un album che volevo chiamare A.V. (autori vari) una serie di file .flac che ho generato tramite PC.
I file sono contenuti all'interno di un disco USB, nella cartella A.V. e i file sono nominati così: Artista - titolo.flac e sono canzoni di artisti vari.
I file sono stati tutti controllati con Mp3Tag: i file contengono informazioni sull'artista, il brano e la copertina, ma non i dati dell'album.
L' X30 è settato come modalita di visualizzazione Album, e dopo l'importazione accedendo al Music DB vedo nell'elenco l'album A.V. e all'interno visualizzo solo i titoli dei brani ma non l'artista.
L'intento era quello di avere un unico album raccoglitore in cui riversare solo una o due canzoni per artista (non tutto il CD) e non avere tanti album per ciascun artista.
Ho provato a cambiare la modalità di visualizzazione del DB ma non ottengo quanto voluto.
Cosa sbaglio ? Forse non è possibile ? Avete qualche soluzione?
Grazie.
Alberto
Trova tutti i messaggi di questo utente
10-28-2018, 11:02 PM
Messaggio: #2
RE: Music DB - Importare file di artisti diversi
Non esistono cartelle nel MusicDB, ma una serie di viste che vengono popolate sulla base dei Metadati presenti nei file audio. Altrimenti, se vuoi una organizzazione in cartelle, devi utilizzare la funzione browser e non il musicDB.

Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Clicca qui. Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
11-01-2018, 08:25 PM
Messaggio: #3
Ok, alla fine ho usato la funzione browser. Peccato non avere tutto in un unco "contenitore" (cioè tutto nello stesso menu), magari con una nuova modalità di visualizzazione, equiparando l'album e la cartella, tipo Album o Cartella/Artista.
Grazie
Alberto
11-02-2018, 09:04 PM
Messaggio: #4
Esiste la vista Artista/Album...cioè a dire la Discografia dell’artista. L’hai provata per vedere se fa al caso tuo?

Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Clicca qui. Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
11-24-2018, 08:29 PM
Messaggio: #5
Per ora ho risolto mediante la funzione browser. Grazie
Ho visto che è uscito un nuovo firmware, vediamo se ci sono novità in tal senso.
Saluti.
Questa discussione è chiusa  

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Cocktail Audio Prezzi