[RISOLTO] Menu audio
|
03-24-2019, 03:21 PM
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
Menu audio
Buongiorno, ho appena acquistato un X14 (è collegato ad un amplificatore tramite l'Analogic out) e non riesco a modificare la maggior parte delle impostazioni audio perché il menu audio ha quasi tutte le voci disabilitate (solo Vista Player, Equalizzatore, SlideShow effetti e SlideShow durata sono abilitati). Questo succede sia dal menu sul display dell'X14 che da quello da browser o da palmare. C'è qualche impostazione specifica che devo fare?
Grazie Martino |
|||
03-25-2019, 02:16 PM
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
RE: Menu audio
Ciao Martino,
per poter modificare le impostazioni audio su qualsiasi modello di Cocktail Audio, l'apparecchio deve essere in STOP, cioè NON deve essere in corso alcuna riproduzione audio di brani musicali. Altrimenti, per questioni di sicurezza, le impostazioni vengono momentaneamente poste in posizione di lock (blocco). Questo è normale. Francesco Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Clicca qui. Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui. |
|||
03-30-2019, 01:15 PM
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
RE: Menu audio
Ciao Francesco,
perfetto, problema risolto. Grazie per la disponibilità. Martino |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)