Questo Forum utilizza Cookies tecnici per poter funzionare
Questo forum fa uso di cookies tecnici per poter memorizzare le tue informazioni di login se sei un utente registrato, e la tua ultima visita se non sei registrato. I Cookies sono piccoli testi memorizzati sul tuo computer; i cookies inviati da questo forum sono utilizzati soltanto su questo sito, per il suo normale funzionamento e per consentirti la partecipazione al forum stesso e non sono in alcun modo pericolosi per la tua privacy. I Cookies di questo forum tengono traccia anche delle discussioni che hai già letto, per permetterti di individuare visivamente se ci sono nuovi messaggi. Per favore, conferma se accetti o rifiuti questi cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser, indipendentemente dalla tua scelta, al fine di impedire che questo messaggio ti venga mostrato nuovamente. Potrai cambiare in ogni momento le tue scelte in merito alle impostazioni dei cookies utilizzando il link in fondo alla pagina.


LISTA AGGIORNATA DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI COCKTAIL AUDIO
Attenzione: I prodotti acquistati al di fuori del canale ufficiale NON potranno accedere all'Area Riservata del Club CocktailAudio Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket.
REGISTRA IL TUO COCKTAIL AUDIO per poter accedere all'AREA RISERVATA DEL CLUB COCKTAILAUDIO ITALIA.

Cocktail Audio Prezzi


Puoi seguire le nostre dirette Live anche su YouTube e su Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RISOLTO  Meccanica bloccata
#1
Stamattina accendo l'x40 per ripparmi un po di cd, ne avró fatti 100 su 2000 posseduti, e niente, la meccanica si rifiuta di prendere il cd in pasto.
Spengo, riaccendo più volte, e niente, rifiuto totale.
Che ne pensate, devo mandarlo in assistenza?
Staff
#2
Prova a premere il tasto Eject sul pannello frontale, potrebbe essersi bloccato il meccanismo oppure hai lasciato un CD all'interno della meccanica.
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
#3
Già provato, nessun cd all'interno.
Non mi aspettavo una simile resa dopo solo 100cd rippati.
Staff
#4
Non è detto che sia rotto il tuo lettore, anche perché sarebbe il primo.

Abbiamo Clienti che hanno già rippato oltre 4000 CD, senza alcun problema (ovviamente questo non esclude che possa capitare una meccanica che smetta di funzionare per un qualsiasi motivo).

Effettua un reset alle impostazioni di fabbrica, scollega tutte le periferiche esterne collegate (USB, WiFi, etc), scollega anche l'hard disk interno e prova nuovamente.
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
Staff
#5
Se vuoi contattaci tramite il modulo contatti in basso a destra e ti indichiamo alcune procedure di test, anche di natura hardware (non solo software).
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
#6
Se effettuo il reset alle impostazioni default, non perdo i dati del database?
#7
Ti rispondo io avendolo fatto di recente: no tranquillo. Perdi impostazioni di visualizzazione, di rete, opzioni ecc...
Staff
#8
Esattamente come scrive Alfienero.
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
#9
Dopo un veloce scambio in chat con i tecnici di Polaris Audio, abbiamo convenuto di inviare l'x40 in assistenza.
Ieri l'ho spedito a Roma, oggi è arrivato...controllato...riparato....rispedito, e domani è già qui.
Volevo esprimere tutto il mio ringraziamento al formidabile servizio post-vendita che Cocktail ha trovato nella Polaris Audio, sia per la gentilezza mostrata che per la professionalità e la velocità con cui hanno trattato e risolto la questione.
Domani penso sia già qui, grazie ancora.
#10
Non posso che confermare !
Fantastici


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Uscita bloccata del cd zaps 5 1,770 01-16-2019, 12:37 AM
Ultimo messaggio: Admin
  verifica DB bloccata a metà. Che devo fare? Carboeye 3 5,084 11-06-2017, 08:38 PM
Ultimo messaggio: Admin



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)