Discussioni: 2
Reputazione:
0
Stamattina accendo l'x40 per ripparmi un po di cd, ne avró fatti 100 su 2000 posseduti, e niente, la meccanica si rifiuta di prendere il cd in pasto.
Spengo, riaccendo più volte, e niente, rifiuto totale.
Che ne pensate, devo mandarlo in assistenza?
Discussioni: 279
Reputazione:
45
Prova a premere il tasto Eject sul pannello frontale, potrebbe essersi bloccato il meccanismo oppure hai lasciato un CD all'interno della meccanica.
Reputazione:
0
Già provato, nessun cd all'interno.
Non mi aspettavo una simile resa dopo solo 100cd rippati.
Reputazione:
45
Non è detto che sia rotto il tuo lettore, anche perché sarebbe il primo.
Abbiamo Clienti che hanno già rippato oltre 4000 CD, senza alcun problema (ovviamente questo non esclude che possa capitare una meccanica che smetta di funzionare per un qualsiasi motivo).
Effettua un reset alle impostazioni di fabbrica, scollega tutte le periferiche esterne collegate (USB, WiFi, etc), scollega anche l'hard disk interno e prova nuovamente.
Reputazione:
45
Se vuoi contattaci tramite il modulo contatti in basso a destra e ti indichiamo alcune procedure di test, anche di natura hardware (non solo software).
Reputazione:
0
Se effettuo il reset alle impostazioni default, non perdo i dati del database?
Discussioni: 22
Reputazione:
1
Ti rispondo io avendolo fatto di recente: no tranquillo. Perdi impostazioni di visualizzazione, di rete, opzioni ecc...
Reputazione:
45
Esattamente come scrive Alfienero.
Reputazione:
0
Dopo un veloce scambio in chat con i tecnici di Polaris Audio, abbiamo convenuto di inviare l'x40 in assistenza.
Ieri l'ho spedito a Roma, oggi è arrivato...controllato...riparato....rispedito, e domani è già qui.
Volevo esprimere tutto il mio ringraziamento al formidabile servizio post-vendita che Cocktail ha trovato nella Polaris Audio, sia per la gentilezza mostrata che per la professionalità e la velocità con cui hanno trattato e risolto la questione.
Domani penso sia già qui, grazie ancora.
Discussioni: 25
Reputazione:
0
Non posso che confermare !
Fantastici