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Risolto[RISOLTO] Impossibile accedere alla web GUI
#1
Buongiorno.
Ho problemi ad accedere alla web GUI del mio N15D.
Ho attivato la web GUI dalla app Musix X.
Ho controllato che l'indirizzo fosse lo stesso riportato sulla configurazione router, ma ogni volta che provo ad accedere il risultato è una schermata nera con una barra di caricamento ferma.

Link all'immagine:
https://photos.app.goo.gl/1JbjvbrfXTpg3dd4A

Il problema si presenta con tutti i browser su tutti i pc e smartphone.
Sapreste dirmi come risolvere?

Grazie, saluti.
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#2
Credo di aver risposto allo stesso quesito proprio l'altro ieri nella sezione X45:

https://www.cocktailaudio.it/forum/Threa...isponibile
Francesco

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#3
Salve, grazie della pronta risposta.
No, io ho l'HDD installato con il DB popolato. Ma non riesco comunque ad accedere.
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#4
Ok, allora prova a disattivare il Server Web e a riattivarlo. Spegni e riaccendi il Cocktail Audio N15D. Usa soltanto Browser Chrome o Firefox.
Francesco

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#5
Nella giornata di ieri ho provato a fare quanto mi dice: disattivato e riattivato la webgui, sia con la vecchia che con la nuova app Music X. Riavviato l'N15D, riavviato anche il router. Ma continua a non accedere. Specifico che a schermo non appare nessun messaggio tipo "connection refused", ma appare schermo nero con barra di caricamento ferma.
Ho testato con Chrome, Firefox, Edge, Brave, ma niente.
Non ho vpn attive.
Non sono in corso processi di import su DB o di backup sull'N15D.
Da app l'accesso è regolare.
Non ho specificato: la connessione N15D al router è in wifi tramite dongle wifi originale, così come la connesione dei miei PC e smartphone al router è wifi.
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#6
Prova a spostare momentaneamente lo storage su una chiavetta USB e ad abilitare li il server web. Probabilmente c'è qualche file bloccato della webgui sul tuo hdd interno. In quel caso fai un backup, formatta e fai il restore del backup, quindi riabilita il server web.
Francesco

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#7
Ho provato a fare quanto suggerito:
- disabilitato webserver
- spostato storage su chiavetta usb
- riabilitato webserver
Non ha funzionato.
Ho provato a spegnere e riaccendere l'N15D, ma anche in questo caso niente.
Provo comunque a fare un backup e a formattare.
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#8
Il problema sembra risolto.
- Fatto backup su altro hard disk;
- Formattato l'HDD interno
- Ripristinato il backup
- Riattivata la funzione server web.
Ancora non funzionava.

A questo punto ho resettato alle impostazioni di fabbrica e rifatta la trafila di configurazione.
Adesso sembra tutto ok.

Grazie del supporto.
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#9
Ok, ottimo!
Francesco

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