Questo Forum utilizza Cookies tecnici per poter funzionare
Questo forum fa uso di cookies tecnici per poter memorizzare le tue informazioni di login se sei un utente registrato, e la tua ultima visita se non sei registrato. I Cookies sono piccoli testi memorizzati sul tuo computer; i cookies inviati da questo forum sono utilizzati soltanto su questo sito, per il suo normale funzionamento e per consentirti la partecipazione al forum stesso e non sono in alcun modo pericolosi per la tua privacy. I Cookies di questo forum tengono traccia anche delle discussioni che hai già letto, per permetterti di individuare visivamente se ci sono nuovi messaggi. Per favore, conferma se accetti o rifiuti questi cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser, indipendentemente dalla tua scelta, al fine di impedire che questo messaggio ti venga mostrato nuovamente. Potrai cambiare in ogni momento le tue scelte in merito alle impostazioni dei cookies utilizzando il link in fondo alla pagina.

LISTA AGGIORNATA DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI COCKTAIL AUDIO
Attenzione: I prodotti acquistati al di fuori del canale ufficiale NON potranno accedere all'Area Riservata del Club CocktailAudio Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket.
REGISTRA IL TUO COCKTAIL AUDIO per poter accedere all'AREA RISERVATA DEL CLUB COCKTAILAUDIO ITALIA.

Polaris Audio

Puoi seguire le nostre dirette Live anche su YouTube e su Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RISOLTO  FW R1652 e gestione Multi-Disc
Ciao Francesco,
ho provato la funzione in oggetto con la nuova release ed è meno user friendly di quella nella R1530, almeno se non sbaglio io qualcosa.

Mi spiego:
Voglio "unire" Best of Ska CD1, CD2 e CD3.

Con la R1530, in modalità Album, ti posizioni su Best Of SKA CD2, selezioni Album edit quindi, dando OK sul nome dell'album, ti veniva proposto Best Of SKA CD1, e così via.

Ora non viene più proposto Best Of SKA CD1, ma il primo album della lettera "B", nel mio caso Bachman-Turner Overdrive e devo quindi scorrere la lista fino a trovare Best Of SKA CD1.
Ho fatto quello che facevo con la R1530, quindi presumo che il comportamento che ti segnalo sia una svista dei programmatori.
Puoi chiedere cortesemente a Novatron se intendono ripristinare la procedura come per la R1530?

Grazie
Rinnovo la richiesta.
Grazie
Staff
Confermo, attualmente funziona come hai indicato tu. Faccio una segnalazione per capire se sia possibile reinserire la precedente modalità. Grazie.
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
Grazie.
Dal mio punto di vista è una limitazione evidente perchè spesso bisogna scorrere anche un centinaio di titoli e se il cofanetto in questione è composta da 5/6 cd, è una bella rottura.
Sinceramente non capisco quale sia la logica che determina questi cambiamenti progettuali: realizzi una funzione interessante, cioè la gestione del Multi disc, funziona e allora non toccarla più! Per non parlare delle Playlist. Sembra quasi che i proggettisti prediligano complicare le cose. Mah!