Questo Forum utilizza Cookies tecnici per poter funzionare
Questo forum fa uso di cookies tecnici per poter memorizzare le tue informazioni di login se sei un utente registrato, e la tua ultima visita se non sei registrato. I Cookies sono piccoli testi memorizzati sul tuo computer; i cookies inviati da questo forum sono utilizzati soltanto su questo sito, per il suo normale funzionamento e per consentirti la partecipazione al forum stesso e non sono in alcun modo pericolosi per la tua privacy. I Cookies di questo forum tengono traccia anche delle discussioni che hai già letto, per permetterti di individuare visivamente se ci sono nuovi messaggi. Per favore, conferma se accetti o rifiuti questi cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser, indipendentemente dalla tua scelta, al fine di impedire che questo messaggio ti venga mostrato nuovamente. Potrai cambiare in ogni momento le tue scelte in merito alle impostazioni dei cookies utilizzando il link in fondo alla pagina.


LISTA AGGIORNATA DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI COCKTAIL AUDIO
Attenzione: I prodotti acquistati al di fuori del canale ufficiale NON potranno accedere all'Area Riservata del Club CocktailAudio Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket.
REGISTRA IL TUO COCKTAIL AUDIO per poter accedere all'AREA RISERVATA DEL CLUB COCKTAILAUDIO ITALIA.

Cuffie Meze


Puoi seguire le nostre dirette Live anche su YouTube e su Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RISOLTO  Esportazione Playlist senza brani
#1
Ciao Francesco,
come da oggetto, con il FW 1530, il comando di esportazione della playlist genera tutte le cartelle e i due file .m3u e .pls.
Le cartelle contengono solo la copertina dell'album, niente brani.
La cosa avviene sia se si esporta l'intera playlist, che un suo sotto insieme e a prescindere dalla destinazione sulla quale si vogliono salvare i brani.

L'esportazione di un brano/album dal .db avviene correttamente.

Altra particolarità: l'ultima esportazione che ho fatto (probabilmente ante FW1530) mostrava questo tipo di cartella: "A Little South Of Sanity CD2 / Aerosmith", ora è così: "A Little South Of Sanity CD2"

Ogni volta è una sorpresa (NEGATIVA!) adesso non funzionano più nemmeno le procedure sw che dovrebbero essere consolidate!

Attendo lumi dai Koreani.

Grazie
#2
Ciao Francesco,
hai informazioni in merito?

Grazie

Ugo
Staff
#3
Ciao Ugo, grazie per la segnalazione.

Ho replicato l'anomalia ed ho inoltrato a Novatron la segnalazione.

Hanno risposto ora confermando che la risoluzione è stata inserita nella to-do list del prossimo Firmware.

Nel frattempo, comunque, è possibile effettuare correttamente la esportazione delle Playlist utilizzando la App Novatron MusicX NEO invece del telecomando.
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
#4
Ciao,
non sono riuscito a trovare il modo di esportare la mia Playlist utilizzando la App Novatron MusicX NEO, ho la versione 1.0.10 con Android 8.

Ugo
Staff
#5
Occorre la nuova, in uscita in settimana prossima
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
#6
Ciao Francesco,
notizie sul rilascio dell'aggiornamento della App Android?
Sono bloccato con l'esportazione dei brani della playlist.

Grazie

Ugo
Staff
#7
Premi i pallini rossi vicino al nome playlist e fai esporta, credo anche sulla attuale. La app è in validazione sul Google Play Store.
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
#8
Ciao Francesco,
il telefono mi ha appena aggiornato l'App android alla release 1.0.13 1665.
Vediamo come funziona.

Ugo
Staff
#9
Si, ora include anche la lingua italiana.
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
#10
Andiamo male!
La nuova App mi impalla il Cocktail Audio: dopo qualche minuto di funzionamento, compare un messaggio di errore di comunicazione sul telefono (non sempre) e la macchina non risponde più ai comandi, il disco gira come se fosse alla ricerca di qualcosa e bisogna spegnere la macchina dal pulsante posteriore.
Mentre ho visto qualcosa di positivo, tipo le informazioni sul brano in esecuzione, sono rimasto molto deluso dalla ricerca di un brano, che ancora non funziona!

Ormai qualsiasi rilascio sw da parte di questi "cantinari" invece di farmi apprezzare le migliorie apportate (?!?!) mi mette ansia e mi chiedo quali danni avranno causato. Sad

Ho installato sul telefono la 1.0.12 e non ci sono errori di comunicazione, inoltre anche premendo i pallini rossi vicino al nome playlist (sulla 1.0.12) non c'è modo di esportare i brani della playslist




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)