[RISOLTO] Errore query
|
05-22-2019, 09:01 PM
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
Errore query
Buongiorno, improvvisamente l'X12 non si inizializza e esce la scritta (dopo 10 minuti) Errore Query.
Spostando il disco rigido su un X10 rimane sul display una scacchiera. Cosa mi conviene fare? Grazie Beppe |
|||
05-22-2019, 09:10 PM
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
RE: Errore query
Hard disk guasto...
Francesco Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Clicca qui. Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui. |
|||
05-23-2019, 09:47 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-23-2019 09:49 AM da audiobeppe.)
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
RE: Errore query | |||
05-23-2019, 09:52 AM
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
RE: Errore query
Puoi provare anche la formattazione, ma ti suggerisco di eseguirla con un computer Windows, in modo che ti sia possibile verificare la presenza di eventuali errori (blocchi o settori danneggiati) nel riepilogo della formattazione stessa.
Se non vengono mostrati errori, puoi continuare ad utilizzare il disco rigido. Poi, ovviamente, se vuoi cogliere l'occasione per "rinfrescarlo", allora puoi valutare se sia opportuno magari prenderne uno più capiente. Francesco Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Clicca qui. Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui. |
|||
05-23-2019, 05:38 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-23-2019 05:39 PM da audiobeppe.)
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
RE: Errore query
(05-23-2019 09:52 AM)Admin Ha scritto: Puoi provare anche la formattazione, ma ti suggerisco di eseguirla con un computer Windows, in modo che ti sia possibile verificare la presenza di eventuali errori (blocchi o settori danneggiati) nel riepilogo della formattazione stessa. Grazie mille. Beppe |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)