Questo Forum utilizza Cookies tecnici per poter funzionare
Questo forum fa uso di cookies tecnici per poter memorizzare le tue informazioni di login se sei un utente registrato, e la tua ultima visita se non sei registrato. I Cookies sono piccoli testi memorizzati sul tuo computer; i cookies inviati da questo forum sono utilizzati soltanto su questo sito, per il suo normale funzionamento e per consentirti la partecipazione al forum stesso e non sono in alcun modo pericolosi per la tua privacy. I Cookies di questo forum tengono traccia anche delle discussioni che hai già letto, per permetterti di individuare visivamente se ci sono nuovi messaggi. Per favore, conferma se accetti o rifiuti questi cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser, indipendentemente dalla tua scelta, al fine di impedire che questo messaggio ti venga mostrato nuovamente. Potrai cambiare in ogni momento le tue scelte in merito alle impostazioni dei cookies utilizzando il link in fondo alla pagina.

LISTA AGGIORNATA DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI COCKTAIL AUDIO
Attenzione: I prodotti acquistati al di fuori del canale ufficiale NON potranno accedere all'Area Riservata del Club CocktailAudio Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket.
REGISTRA IL TUO COCKTAIL AUDIO per poter accedere all'AREA RISERVATA DEL CLUB COCKTAILAUDIO ITALIA.


Polaris Audio

Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Errore query
05-22-2019, 09:01 PM
Messaggio: #1
Errore query
Buongiorno, improvvisamente l'X12 non si inizializza e esce la scritta (dopo 10 minuti) Errore Query.
Spostando il disco rigido su un X10 rimane sul display una scacchiera.
Cosa mi conviene fare?
Grazie
Beppe
Trova tutti i messaggi di questo utente

Cuffie Meze

05-22-2019, 09:10 PM
Messaggio: #2
RE: Errore query
Hard disk guasto...

Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Clicca qui. Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
Trova tutti i messaggi di questo utente
05-23-2019, 09:47 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-23-2019 09:49 AM da audiobeppe.)
Messaggio: #3
RE: Errore query
(05-22-2019 09:10 PM)Admin Ha scritto:  Hard disk guasto...

Ha sei anni. é meglio cambiarlo subito o si può tentare di formattare e ripristinare?
Trova tutti i messaggi di questo utente
05-23-2019, 09:52 AM
Messaggio: #4
RE: Errore query
Puoi provare anche la formattazione, ma ti suggerisco di eseguirla con un computer Windows, in modo che ti sia possibile verificare la presenza di eventuali errori (blocchi o settori danneggiati) nel riepilogo della formattazione stessa.

Se non vengono mostrati errori, puoi continuare ad utilizzare il disco rigido.

Poi, ovviamente, se vuoi cogliere l'occasione per "rinfrescarlo", allora puoi valutare se sia opportuno magari prenderne uno più capiente.

Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Clicca qui. Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
Trova tutti i messaggi di questo utente

Cuffie Meze

05-23-2019, 05:38 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-23-2019 05:39 PM da audiobeppe.)
Messaggio: #5
RE: Errore query
(05-23-2019 09:52 AM)Admin Ha scritto:  Puoi provare anche la formattazione, ma ti suggerisco di eseguirla con un computer Windows, in modo che ti sia possibile verificare la presenza di eventuali errori (blocchi o settori danneggiati) nel riepilogo della formattazione stessa.

Se non vengono mostrati errori, puoi continuare ad utilizzare il disco rigido.

Poi, ovviamente, se vuoi cogliere l'occasione per "rinfrescarlo", allora puoi valutare se sia opportuno magari prenderne uno più capiente.

Grazie mille.
Beppe
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  




Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Cocktail Audio Prezzi