Questo Forum utilizza Cookies tecnici per poter funzionare
Questo forum fa uso di cookies tecnici per poter memorizzare le tue informazioni di login se sei un utente registrato, e la tua ultima visita se non sei registrato. I Cookies sono piccoli testi memorizzati sul tuo computer; i cookies inviati da questo forum sono utilizzati soltanto su questo sito, per il suo normale funzionamento e per consentirti la partecipazione al forum stesso e non sono in alcun modo pericolosi per la tua privacy. I Cookies di questo forum tengono traccia anche delle discussioni che hai già letto, per permetterti di individuare visivamente se ci sono nuovi messaggi. Per favore, conferma se accetti o rifiuti questi cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser, indipendentemente dalla tua scelta, al fine di impedire che questo messaggio ti venga mostrato nuovamente. Potrai cambiare in ogni momento le tue scelte in merito alle impostazioni dei cookies utilizzando il link in fondo alla pagina.

LISTA AGGIORNATA DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI COCKTAIL AUDIO
Attenzione: I prodotti acquistati al di fuori del canale ufficiale NON potranno accedere all'Area Riservata del Club CocktailAudio Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket.
REGISTRA IL TUO COCKTAIL AUDIO per poter accedere all'AREA RISERVATA DEL CLUB COCKTAILAUDIO ITALIA.


Polaris Audio

Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Dongle wi-fi
09-24-2019, 11:10 PM
Messaggio: #1
Dongle wi-fi
Ho appena acquistato il dongle wi-fi cocktail audio e sono riuscito a farlo funzionare solo se collegato alla presa usb frontale. Invece se provo a collegarlo alle prese posteriori il dongle non viene rilevato dal sistema. Se collego un hard disk usb alle prese posteriori esso viene rilevato normalmente. Potrei anche tenerlo collegato alla presa anteriore per quanto sia un po’ di ingombro, ma come posso farglielo rilevare anche dalle prese posteriori?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta

Cuffie Meze

09-27-2019, 01:38 PM
Messaggio: #2
RE: Dongle wi-fi
Verifica di avere l'ultima versione del firmware installata e, se questo è il caso, esegui comunque un ripristino alle impostazioni di fabbrica e riconfigura le connessioni.
Nota bene: se si utilizza il Dongle WiFi, occorre scollegare la eventuale connessione di rete cablata, in quanto non possono coesistere.

Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Clicca qui. Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
09-28-2019, 02:04 PM
Messaggio: #3
RE: Dongle wi-fi
Avevo già letto in un altro thread di tentare di ripristinare le impostazioni di fabbrica, staccare il cavo Ethernet e assicurarsi di avere la versione più aggiornata del firmware. Il mio problema tuttavia è leggermente diverso, perchè il dongle viene rilevato correttamente e funziona normalmente se collegato alla presa anteriore ma non se collegato a una di quelle posteriori
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
09-28-2019, 02:15 PM
Messaggio: #4
RE: Dongle wi-fi
Assicurati di avere il firmware più recente R1454.

Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Clicca qui. Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta

Cuffie Meze

09-29-2019, 10:44 AM
Messaggio: #5
RE: Dongle wi-fi
Le raccomandazioni di quel thread le avevo seguite per intero, per cui avevo verificato che la versione del firmware fosse la corrente
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 




Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Cocktail Audio Prezzi