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RISOLTO  Collegamento wifi ed APP con N15D
#1
Buonasera
chiedo aiuto in quanto da qualche giorno non riesco più a vedere il mio N15D collegato in wifi sulla APP. Ho provato di tutto anche collegando direttamente il cavo di rete, ho utilizzato anche il dongle del mio X35 ma alla fine vedo sempre lo stesso messaggio ovvero "verificato problema di connessione". Ho poi eseguito la manovra di spegnere tenendo schiacciato la manopola del volume perdendo le precedenti connessioni wifi presenti. Ho fatto prove sia collegandomi ad un router huawei 4G che ad uno con fibra. Esiste un altro modo per vedere N15D senza wifi per intervenire sul menù di connessione ? oppure esiste una procedura di reset totale senza avere collegamento wifi e ripartire come se fosse una prima installazione ? Ringrazio anticipatamente per l'aiuto
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Staff
#2
La pressione del pomello del volume per eseguire il reset delle impostazioni di rete va eseguito in fase di accensione e non di spegnimento.

Il Cocktail Audio va connesso via cavo cablato Ethernet RJ45 al Router fisico anch'esso cablato (non si può usare una saponetta WiFi 4G LTE, per intenderci).

Ovviamente il dispositivo mobile smartphone o tablet deve anch'esso essere connesso alla stessa rete LAN locale, quindi al Router, in questo caso ovviamente in WiFi (quindi verificare che non si stia utilizzando solo la connessione dati LTE, perché invece occorre utilizzare quella Wi-Fi al Router).

Solo dopo aver ristabilito la corretta comunicazione con il Cocktail Audio N15D si potrà andare a collegare nuovamente la Dongle WiFi USB e a configurarla, ma NON prima (non va proprio connessa e va tenuta scollegata).
Francesco

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#3
Buongiorno Francesco e grazie per la celere risposta. Ho riprovato la procedura come da sue indicazioni utilizzando connessione cablata fibra con modem fritzbox, cavo di rete in dotazione N15D. Mi sono collegato su stessa rete in wifi da cellulare purtroppo aprendo app e cliccando su seleziona dispositivo non trova N15D anche aspettando qualche minuto (senza dongle inserito). La ringrazio nuovamente per aiutarmi
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Staff
#4
Alcune domande:

1) Quale firmware è installato su N15D?
2) Che modello di cellulare viene utilizzato, con quale versione del sistema operativo?
3) Che versione della App Novatron MusicX NEO?
Francesco

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#5
Buongiorno Francesco e grazie. Utilizzo un Oneplus 6 con android 11 Musix X NEO 1.0.18 1671 e firmware se ricordo bene era 1530 (quello da upgradare per Tidal). Ho provato anche con tablet samsung S6 con stessi problemi (gli stessi device invece funzionano perfettamente con X35). Visto che poi dovrò istallare ultimo firmware non è possibile in qualche modo forzare questa installazione e magari risolvo il problema di collegamento. Ringrazio anticipatamente
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Staff
#6
Si, il firmware è vecchio.

Contattaci dall'interno dell'area riservata aprendo un ticket in Helpdesk Supporto e ti inviamo la procedura per installare il firmware più recente.
Francesco

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#7
Buongiorno Francesco per favore ho aperto il ticket qualche giorno fa ma non vedo la risposta con la procedura. Riesce a verificare lei la ringrazio anticipatamente per aiuto
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Staff
#8
Verifico per la risposta, certo.
Francesco

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#9
buongiorno
procedura ricevuta ed eseguita. N15D è tornato perfettamente funzionante
Grazie 1000
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Staff
#10
Bene Smile
Francesco

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