Questo Forum utilizza Cookies tecnici per poter funzionare
Questo forum fa uso di cookies tecnici per poter memorizzare le tue informazioni di login se sei un utente registrato, e la tua ultima visita se non sei registrato. I Cookies sono piccoli testi memorizzati sul tuo computer; i cookies inviati da questo forum sono utilizzati soltanto su questo sito, per il suo normale funzionamento e per consentirti la partecipazione al forum stesso e non sono in alcun modo pericolosi per la tua privacy. I Cookies di questo forum tengono traccia anche delle discussioni che hai già letto, per permetterti di individuare visivamente se ci sono nuovi messaggi. Per favore, conferma se accetti o rifiuti questi cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser, indipendentemente dalla tua scelta, al fine di impedire che questo messaggio ti venga mostrato nuovamente. Potrai cambiare in ogni momento le tue scelte in merito alle impostazioni dei cookies utilizzando il link in fondo alla pagina.


LISTA AGGIORNATA DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI COCKTAIL AUDIO
Attenzione: I prodotti acquistati al di fuori del canale ufficiale NON potranno accedere all'Area Riservata del Club CocktailAudio Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket.
REGISTRA IL TUO COCKTAIL AUDIO per poter accedere all'AREA RISERVATA DEL CLUB COCKTAILAUDIO ITALIA.

Qobuz Society - 3 Mesi di Prova


Puoi seguire le nostre dirette Live anche su YouTube e su Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RISOLTO  Cocktail morto
#1
Dopo nemmeno un mese di piacevole utilizzo il cocktail è defunto Sad

Mentre era in play a un certo punto si è spento e non ne vuole sapere più di accendersi. Ho provato a staccare da dietro l'alimentatore e riattaccarlo ma niente, vedo solo da dietro le lucette della luce lan a intermittenza e sento un leggero tic tic tic. C'è qualche prova che posso fare o devo mandarlo indietro in garanzia? Nel caso è possibile portarlo in sede palmtop a roma?
Staff
#2
Per favore, apri un ticket cliccando su "invia un messaggio" in basso a destra nella pagina. Grazie
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
#3
Per chi ha seguito il thread: il cocktail era ed è vivo e vegeto era un mero problema di trasformatore, risolto in 1 minuto grazie alla professionalità e disponibilità di Francesco! Ritorno ai miei ascolti Smile
Staff
#4
Grazie Gianluca, è stato un piacere conoscerti. Buoni ascolti!
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
#5
Gianluca ne hai approfittato per sentirlo anche abbinato al Calyx?
#6
Si si, devo dire davvero un ottimo DAC, il suono migliorava molto in pulizia e controllo delle basse frequenze, di sicuro per chi vuole migliorare l'ascolto in catene hi-end è davvero una buona alternativa.


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Cocktail morto?? new77 12 12,114 11-28-2012, 01:02 AM
Ultimo messaggio: minico



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)